3965 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZACUZZ Ì CVA?SENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27594

Le Caporetto d’Europa

èStoria 2017 - Le Caporetto d’Europa - Apih Sabato 27 maggio ore: 15:00 - Interviene: Marco Cimmino

175 - Marzo-Aprile 1941 La WW2 mese per mese Puntata 10

Questioni sul merito - Merito e assistenza

Alberto Jannuzzelli - Presidente Società Umanitaria

Visita: www.ghislieri.it

Dante e la scienza moderna al Festival della Scienza di Genova

La Divina Commedia è un’opera chiave della cultura umanistica, eppure, nella sua natura enciclopedica, ricca di spunti e riferimenti al mondo scientifico: dalla struttura dell’universo alle leggi dell’ottica, dalle macchie lunari alla quadratura del cerchio. Nell’anno in cui si celebrano i settecento anni dalla morte di Dante, Antonio Zoccoli, presidente dell’IINFN, commenta alcuni passi del poema letti dall’attore Stefano Sabelli e accompagnati dalle illustrazioni di Luca Ralli, sviluppando una riflessione che segue quel filo sottile che lega la poesia ... continua

La sindrome da prodotto specifico

Se esiste il dentifricio per denti sensibili, allora perché non fare il trasporto pubblico per gente pulita o le sale cinema per quelli che non vogliono commentare ogni cazzo di scena?

El sueño cumplido de Yuliana Angulo: JJOO Tokio 2021

Yuliana Angulo participará en los Juegos Olímpicos de Tokio 2021 representando a Ecuador en relevos 4x100m femeninos. La joven atleta pasó por España antes de llegar a Berlín, donde se entrena en la actualidad. Con mucho esfuerzo, disciplina y confianza alcanza las metas que se propone. Hace todo a pulmón, sin el apoyo de su país. En el mítico Estadio Olímpico de Berlín habló con ¡Aquí estoy!

Prometeo Tv n.48 del 1 dicembre 2021

Castelporziano, le foreste della Tenuta presidenziale certificate Pefc. Gpl, i numeri della filiera tra effetto pandemia e transizione green

Massimo De Carolis + Mauro Magatti: L'origine del potere

Ancona, 18/10/2019 | È propria dell’uomo un’eccentricità fondamentale. Le sue azioni segnano sempre un inizio, uno scarto rispetto alla realtà, un’aspirazione all’altrove. Per questo la potenza dell’azione umana innesca ogni sorta di tensioni, dislivelli, antagonismi. Le società moderne hanno imbrigliato quell’instabilità in un insieme di artifici istituzionali. Ma oggi si moltiplicano i segni di un cedimento strutturale di quella soluzione.

Visita: www.kumfestival.it

Auschwitz Birkenau por dentro. Así funcionaba el campo de exterminio nazi. Los detalles

Visitamos AUSCHWITZ, uno de los peores campos de exterminio nazi. Te mostramos los detalles para que valores cada día más la vida que tenés. Y para que nunca nos olvidemos de esta etapa negra de la humanidad. La memoria debe seguir para nunca permitir que se repita el nazismo.

Sconfiggere la povertà, con Evelina Santangelo - Libri in Agenda

Decima tappa di "Libri in Agenda" con Evelina Santangelo e Lucia Sorbera. Ragioniamo del primo punto dell'Agenda 2030: sconfiggere la povertà. In collaborazione con Einaudi.
A un primo sguardo la povertà sembra ovunque e da nessuna parte, perché il mondo è pieno di fantasmi anche se facciamo finta di non accorgercene. È un problema di sguardo che diventa un’urgenza di azione.
"Libri in Agenda" è un progetto che nasce dalla collaborazione tra ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e Salone Internazionale del Libro di Torino, con il sostegno di ... continua