1375 utenti


Libri.itCOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII MINIMINIMUSEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27849

Presentazione del libro: Luigi Ilardo. Omicidio di Stato - Catania, 4 dicembre

Sabato 4 dicembre, alle ore 20, presso il Teatro Ambasciatori di Catania (Via Eleonora D'Angiò, 17), si terrà la presentazione del libro"Luigi Ilardo. Omicidio di Stato. La testimonianza della figlia Luana" (ed. Chiarelettere).
All'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Falcone e Borsellino, assieme all'autrice Anna Vinci, parteciperanno anche: Luana Ilardo, figlia di Luigi Ilardo; Sebastiano Ardita, consigliere togato del Csm; Giuseppe Lombardo, procuratore aggiunto di Reggio Calabria; e Giorgio Bongiovanni, direttore di ANTIMAFIADuemila.
Letture di ... continua

Visita: www.antimafiaduemila.com

Settimana del Cervello 2023 - MetaforicaMente

Come nel nostro cervello un avvocato diventa uno squalo e una ballerina una farfalla martedì 14 marzo - ore 17.30 Cappella Guinigi - Complesso di San Francesco Valentina Bambini, Professoressa in Linguistica, Scuola Universitaria Superiore IUSS, Pavia Modera Marcella Bertuccelli Papi, Professoressa in Linguistica inglese, Università di Pisa

Che fine ha fatto Martin Bormann

Che fine ha fatto Martin Bormann? Il mistero inizia da quando Bormann abbandonò il Führerbunker insieme al dottore delle SS Ludwig Stumpfegger e al capo della gioventù hitleriana, Artur Axmann. L'ultimo uomo ad averlo visto era stato Erich Kempka, autista di Hitler, durante la notte fra il 1º e il 2 maggio 1945. Kempka sostenne di aver visto Bormann colpito a morte dall'esplosione di un carro armato, nel tentativo di attraversare le linee nemiche russe. Da quel momento, Bormann scompare dalla storia, ed iniziano le ipotesi più disparate sulla sua sorte.

Nacionalidad Mapuche - Paulina Fica Aedo

¿Deberían regresar los dirigibles?

Festival di Open - Intervista a Matteo Renzi

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi intervistato dal direttore di Open Franco Bechis.

Visita: www.open.online

Cina: vacanze... paramilitari

Ogni anno, in Cina, migliaia di famiglie spediscono i figli in villaggi vacanze... militari. Fin dall'età di 6 anni, bambini e bambine imparano cosa significa difendere la Patria, in un ambiente dove ordine e disciplina sono all'ordine del giorno. Onnipresente in ogni aspetto della vita quotidiana, il Partito comunista cinese non lascia nulla al caso, e la politica di Xi Jinping viene applicata senza batter ciglio. L'obiettivo è chiaro: diventare la prima potenza militare globale entro il 2040.

Visita: www.arte.tv

866 - L'invasione russa della Georgia

Ci vuole un fisico bestiale - Vincenzo Schettini

Lo spettacolo di Vincenzo Schettini, alias @LaFisicaCheCiPiace, al Focus Live 2023. Ci piaceva già in digitale, ma vederlo dal vivo (e leggere i suoi libri) è tutta un'altra cosa.

Visita: www.focus.it

Ignacio Vidaurrázaga Manríquez - Las formas del libro - Episodio 42

El 11 de septiembre se cumplieron 50 años del golpe de Estado en Chile. Aunque la sombra del dictador aún persiste, hay generaciones que siguen luchando por abrir las grandes alamedas. Ignacio Vidaurrázaga Manríquez es nuestro invitado, con mapa incluido.

Visita: lasformasdellibro.com