Abogado y político chileno, es militante de la Unión Demócrata Independiente (UDI). Fue diputado entre 1990 y 2002. Es senador desde 2002 por la Región de Tarapacá. Ha enfocado su labor parlamentaria en promover las energías renovables, así como en el combate contra el flagelo de las drogas.
Attraverso i mutamenti che hanno interessato la fruizione estetica e le strategie di marketing nell’allestimento dei negozi-showroom, come si sono modificate l’esperienza di consumo e la percezione del marchio “Made in Italy”?
Un progetto durato tre anni, al quale gli studenti di Foligno, coordinati da Stefania Meniconi, hanno contributo alla stesura di un libro sull’attualità e la modernità di Dante, decidendo di adottare una terzina della Commedia.
Puntata dedicata al nuovo volume di Limes "La questione israeliana". Si può essere una nazione in 4 tribù? Il nuovo governo, dopo 12 anni Netanyahu non è più premier. Il territorio e le carte di Limes
In studio Laura Canali (artista e cartografa di Limes), Lucio Caracciolo (direttore di Limes) e Alfonso Desiderio.
Puntata dedicata al volume di Limes "Se crolla la Russia". La Nato alle porte dell'impero di Putin. La nuova cortina di ferro. L'istmo d'Europa. Russia e Cina. Perché all'America serve quel nemico
In studio Laura Canali, Lucio Caracciolo e Alfonso Desiderio. In collegamento Orietta Moscatelli.