212 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOKIKI E ROSALIAEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIPLOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19385

Il papilloma virus (HPV) tra screening e vaccino

Il papilloma virus è responsabile di molti tumori sia nelle donne che negli uomini, da quello alla cervice uterina a quello del pene. Quanto sono importanti lo screening e la vaccinazione? Ne parliamo con il dottor Marco Zappa e la dottoressa Francesca Carozzi dell'Istituto per lo Studio, la Prevenzione e la Rete Oncologica (ISPRO) di Firenze.

Visita: www.airc.it

Giornata mondiale della bicicletta: quali sono le origini di questo mezzo

Oggi è la giornata mondiale della bicicletta, un’invenzione semplice che ha cambiato il mondo. La bicicletta è più antica di quel che non si creda perché già nel Settecento fu inventato il celerifero, che pur senza pedali, freni e sterzo ebbe il merito di mostrare al mondo che un essere umano poteva mantenere l’equilibrio anche su due ruote.

Visita: www.tecnicadellascuola.it

Il viaggio di Darwin per scrivere L'origine delle specie

Gabriella Turnaturi: Le metropoli e la vita dello spirito di Georg Simmel

Il testo di Georg Simmel, "Le metropoli e la vita dello spirito", è presentato nella sua interezza evidenziando, in particolare, la sua peculiare concezione del rapporto conflittuale tra vita e forme, sul palcoscenico della città.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Filosofía en el Conti #3 - Encuentro 1: Julián Ferreyra

Se abordó la relación entre Deleuze y el terrorismo de Estado en la Argentina a través de la hipótesis formulada por Guadalupe Deza: de qué manera el problema de la memoria puede ser reformulado y alejado de los “falsos problemas” que lo rodean a partir de la ontología deleuziana, y por qué además debe serlo, a la luz de la ola de negacionismo que, en sintonía con los procesos reaccionarios regionales y globales, asolan nuestras tierras. Para ello, la hipótesis fue que es necesario repensar qué es la Memoria, y cuáles son algunas de las falsas ... continua

Visita: conti.derhuman.jus.gov.ar

Parafilie e feticismi: ne parlo con @Buga Lalla - L’internetgiornale

#sessualità #feticismi #parafilie

Visita: www.paypal.me

Martes 7: 1er. Foro Iberoamericano de Investigación y Diseño

Editorial. Revistas y editoriales. Experimenta. d[x]i. Alianza Editorial. Campgrafic. Kepes. Temes de Disseny. La investigación desde las Escuelas de Diseño. La investigación como proyecto. Universidad y Empresa. Anita Cooney Carmelo di Bartolo José Romo Marisela Ávalos. Taller de Tipografía. Tipos de acento. David Criado. Investigar con Palabras. Designar y Diseñar. Fernando Beltrán y Manuel Estrada.

Visita: www.cervantes.es

Presentación de la herramienta digital Geolexi

El Instituto Cervantes firmó un convenio con la Universidad Nacional de Educación a Distancia (UNED) para el desarrollo del proyecto INVOLEX, cuyo objetivo son tres productos. Uno de ellos es la elaboración de la herramienta digital de geosinónimos llamada GEOLEXI, basada en el contenido léxico de las Nociones específicas del Plan curricular el Instituto Cervantes, ampliado y etiquetado en las categorías de panhispanismo, americanismo o españolismo.

Visita: www.cervantes.es

I poemi cavallereschi, singolar tenzone

Parole Antiche per Pensieri Nuovi I POEMI CAVALLERESCHI, Singolar tenzone con Corrado Bologna ed Ermanno Cavazzoni

Visita: www.teatropubblicoligure.it

I Ragni, amici incompresi

Avete mai sentito dire che alcune specie di ragno possono fare regali nuziali alla propria partner? Sapete che sono in grado persino di volare e ballare? Nonostante questo, i ragni sono sicuramente fra gli animali più disprezzati e meno valorizzati anche se utilissimi alleati dell’uomo essendo predatori di mosche, zanzare e scarafaggi. A causa delle fake news si portano dietro una brutta reputazione, uno su tutti il famoso e temuto ragno violino…ma è veramente così pericoloso? In questa interessante intervista, nonostante le rane abbiano cercato di boicottarci, ... continua

Visita: www.instagram.com