594 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE E IL COMPLEANNOMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27696

Natura x - Paula Ulargui

El elemento más contaminante de la moda son los tejidos. Descubrimos los trabajos de esta artista investigadora que crea tejidos sostenibles y sublimes que viven en simbiosis con la naturaleza. Este evento, comisariado por Zuloark y Antonella Broglia, está organizado por La Casa Encendida junto al Ayuntamiento de Madrid, The Democratic Society y el Centro de Innovación en Tecnología para el Desarrollo Humano de la Universidad Politécnica de Madrid. Con la colaboración de C40-CITIES, Laudes Foundation y el EIT Climate-KIC.

Visita: www.lacasaencendida.es

El chileno Rodrigo Ramis, el teatro como ‘Quimeras de alas ardientes’

El director de teatro chileno Rodrigo Ramis presenta en París su espectáculo ‘Creación’ junto a la actriz Claire-Monique Scherer, con texto del mexicano Jordán Esteban, en el Centro Cultural La Lila (24/1) y en el Atelier du Plateau (3/2). Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Sesshomaru impugna Tokijin

Inuyasha si trova in difficoltà a causa della pesantezza della spada ma riesce comunque a sconfiggere Kaijinbo, ma la spada rimane sul terreno perché protetta dall'aura demoniaca. Totosai spiega che adesso Tessaiga è stata forgiata con una zanna di Inuyasha e che quindi ha perso la protezione del padre, inoltre viene rivelato che quando perde la spada in una situazione di vita o di morte, prende il sopravvento il suo lato demoniaco per istinto di conservazione. Dopo un po' arriva Sesshomaru che impugna Tokijin e la testa proprio su Inuyasha, che privato della spada ... continua

Gianrico Carofiglio - La regola dell'equilibrio

Recensione #2 - Magellano. Un uomo e la sua impresa. Di S. Zweig - Diarkos 2023

Viaggi perigliosi, battaglie, tempeste, spie, tradimenti, malattie, indicibili sofferenze o per contro piaceri sfrenati, scoperte meravigliosi, luoghi paradisiaci e immense ricchezze.
Ci sono storie – storie vere – che superano la fantasia, storie così ricche di emozioni, colpi di scena, animate da personaggi leggendari da sembrare l’esito di un processo creativo lungo e strutturato. Storie che parrebbero architettate per rappresentare concetti, per portare la tensione al limite.
La vita di Magellano culminata e ahilui terminata, con la prima rocambolesca ... continua

Numbers stations - Misteriosi segnali radio

Un mistero che avviene in ogni parte del globo. Stiamo parlando del fenomeno delle Numbers Stations.

Behemot - Il colossale mostro biblico

Behemot - Il Colossale Mostro Biblico - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Dónde está la casa de mi amigo (1987)

A - UDI - ZIONI 03, Le biblioteche e i diritti delle donne: liberi spazi di donne contro la violenza

A - UDI - ZIONI 03, Le biblioteche e i diritti delle donne: liberi spazi di donne contro la violenza.
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, l’incontro ha la finalità di mettere a sistema le pratiche di lettura intese come strumento conoscitivo e di contrasto alla violenza di genere, ma anche come mezzo di recupero e luogo di occasioni di libertà personale e consapevolezza. Partecipano rappresentanti delle biblioteche delle donne presenti sul territorio italiano: Cagliari, Bologna, Firenze, Torino, Palermo, Genova.
A cura di UDI – Unione ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Guido Barbujani, Giorgio Manzi - La memoria del tempo profondo

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it