4033 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…AMORE E PSICHEEDMONDO VA AL MAREIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28138

Simone Cerio - Love Givers - Incontri #36 - Biblioteca Fotografica

Simone Cerio ci parla del suo lavoro: Love Givers.
Simone Cerio (b.1983) è un fotografo documentarista italiano, specializzato in visual journalism. Da sempre interessato a linguaggi ibridi, le sue immagini possiedono una narrativa che evidenzia l’importanza della relazione profonda con l’altro. Il filo che lega i suoi lavori è il tema dell’Identità e dei cambiamenti sociali e l’uso di uno storytelling estremamente intimo. Conosciuto soprattutto per la sua ricerca sulle comunità LGBT credenti, intitolata RELIGO, e il lavoro sul tema dell’assistenza ... continua

Plusdotati: troppo intelligenti per essere felici?

Visita: www.paypal.me

604 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1920 XC Parte

Silvano Tagliagambe: La ricerca non ha frontiere

Festa di Scienza e Filosofia, sabato 12 maggio 2012, Cassa di risparmio di Foligno, sala conferenze, Foligno Musica intro: Movement proposition by Kevin MacLeod

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Junio: Dora y Marina. Parte 03 - Doce casas

Doce historias ancladas en los años ochenta, en una ciudad chica o un pueblo grande del interior, donde una estatua de virgen va pasando por distintas casas dejando entrever las historias que ocurren al interior de las mismas. La relación con la fe y las formas que adoptan la creencia, la devoción y los vínculos de amor.
Dora y Marina son catequistas. Tienen diferencias generacionales e ideológicas. Dora es solitaria y misteriosa, Marina tiene una juventud insolente. Ambas están entregadas a la vida parroquial. Un día Dora invita a Marina a su casa. Los ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

El primer congreso internacional de mujeres influyentes en Irán - Detrás de la Razón

De una inédita, Irán organizó el primer Congreso Internacional de Mujeres Influyentes. Apoyar y ayudar a desarrollar las habilidades y capacidades de las mujeres de diferentes partes del mundo, estableciendo una relación entre ellas, es la iniciativa central del evento a juicio del presidente de Irán, Seyed Ebrahim Raisi.
Unos 400 invitados, entre funcionarios, ministras y mujeres activistas políticas, economistas, representantes de sectores sociales, culturales, de élites científicas y tecnológicas y de varios países de Asia, Europa, América y África, ... continua

Visita: www.hispantv.com

La crueldad tras la producción de carne de pollo

La nueva investigación de Igualdad Animal revela las penosas condiciones que soportan los pollos dentro de instalaciones intensivas en Italia y denuncia el sufrimiento que padecen los pollos de crecimiento rápido. En España cada año se sacrifican cerca de 700 millones de pollos pertenecientes a razas de crecimiento rápido y que han sido criados en granjas industriales. 41 millones mueren de forma prematura en las granjas antes de ser enviados al matadero.

Giorgio Vasta - Palermo. Un’autobiografia nella luce, fotografie di Ramak Fazel

Giorgio Vasta - Palermo. Un’autobiografia nella luce, fotografie di Ramak Fazel
Cos’è la luce? O meglio: che cosa c’è dentro la luce? C’è il tempo? La nostra storia? Quella della nostra città d’origine, così insopportabile e magnetica? Oppure nella luce si nasconde il linguaggio, un’infilata di parole in fuga che provano a illuminare le cose, addirittura il mistero di una vita umana? Certo è che per Giorgio Vasta e per Ramak Fazel la luce è un’ossessione che nutre una stralunata avventura nello spazio e nel tempo.
In questo vortice di immagini ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Storia della Dreamworks - parte 2

Continua la storia dietro la Dreamworks Animation! Perché ha smesso di animare a mano? Come siamo arrivati a Madagascar e Bee Movie? E soprattutto... chi è James Baxter?

Parcheggio inferno, fra Malpensa, Linate e Orio al Serio - Patti Chiari

Atterrare a Malpensa dopo una bella vacanza e non ritrovare più la propria automobile. Come se fosse scomparsa nel nulla.
Non perché vi siete dimenticati dove l’avevate posteggiata alla vostra partenza. Perché chi l’aveva presa in consegna se l’è persa da qualche parte e non riesce più a ricordarsi dove.
Vi sembra impossibile? Invece è capitato a molte persone, la scorsa estate e a cavallo di questo Capodanno, e tra loro c’erano anche diversi ticinesi.
Ma nei parcheggi privati nei dintorni di Malpensa e non solo può andare anche molto peggio di ... continua

Visita: www.rsi.ch