354 utenti


Libri.itIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII MINIMINIMUSLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27882

Lorenzo Baglioni, Mario Tozzi - Al clima non ci credo

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Elizabeth: la Regina che Hitler definì la donna più pericolosa d’Europa

Il ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde

"Si dice che la bellezza sia superficiale. Forse è vero, ma non superficiale quanto il pensiero". Questo è l'ideale di Lord Wotton, un ideale che contagia e corrompe un giovane rimasto nella storia della letteratura: Dorian Gray. "Il ritratto di Dorian Gray", di Oscar Wilde: un libro che ha scavato nell'anima dell'Inghilterra (e di ognuno di noi), ci ha guardato dentro, e ha raccontato a tutti che cosa ha visto.

Valerio De Cesaris: Democrazia e religioni

Dalla fine degli anni Settanta del XX secolo le religioni sono tornate sulla scena pubblica, dopo un tempo in cui si era creduto che la modernità e la secolarizzazione le avrebbero spazzate via. La revanche de Dieu, come l’ha definita lo storico francese Gilles Kepel, si è sviluppata in tutte le grandi religioni mondiali. Nel suo intervento, De Cesaris riflette sul ruolo pubblico che hanno oggi il cristianesimo e l’islam, in relazione a temi di grande rilevanza come la democrazia, la laicità, il pluralismo e il rispetto delle minoranze

La vida de Leonardo da Vinci - ¿Genio o vendehumos? - Documental sobre Leonardo da Vinci y su arte

Jornada camusiana: «Contra la conspiración del silencio» 2

«Insuflar oxígeno. Desarticular el silencio»: Hocine Rahli, filósofo. Elena Medel, poeta, escritora y editora. Marina Garcès, filósofa. Cierre de la jornada: Sami Naïr, filósofo y politólogo. Javier de Lucas, filósofo, investigador y fundador y primer director del Institut de drets humans de la Universitat de València.

Visita: www.cervantes.es

Quanti morti tieni sepolti in cortile?

Visita: it.tipeee.com

Effetto Mandela: come si creano i falsi ricordi?

Con “Effetto Mandela” qualcuno indica i ricordi che non coincidono con la realtà, ipotizzando che questi ricordi sbagliati siano prove del fatto che vivremmo in dimensioni parallele o in una simulazione virtuale. E se si trattassi di ben più comuni errori di memoria?

Visita: patreon.com

DAMS50 - Incontro con Piero Chiambretti

DAMS50 - Incontro con Piero Chiambretti In dialogo con: Luca Barra e Veronica Innocenti

Visita: dar.unibo.it

Il mercato delle sigarette elettroniche sta per scoppiare?

#Juul #FDA #UE

Visita: www.breakingitaly.club