417 utenti


Libri.itLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIMEDARDOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27882

Vedremo in Italia una repressione delle piazze?

Simone Cerio - Love Givers - Incontri #36 - Biblioteca Fotografica

Simone Cerio ci parla del suo lavoro: Love Givers.
Simone Cerio (b.1983) è un fotografo documentarista italiano, specializzato in visual journalism. Da sempre interessato a linguaggi ibridi, le sue immagini possiedono una narrativa che evidenzia l’importanza della relazione profonda con l’altro. Il filo che lega i suoi lavori è il tema dell’Identità e dei cambiamenti sociali e l’uso di uno storytelling estremamente intimo. Conosciuto soprattutto per la sua ricerca sulle comunità LGBT credenti, intitolata RELIGO, e il lavoro sul tema dell’assistenza ... continua

En el museo global: subjetividades, conocimiento y colonización

En el museo global: subjetividades, conocimiento y colonización.
Manuel Fontán del Junco. Fundación Juan March.
Esta conferencia forma parte del Congreso "Coordenadas culturales en la museología del presente: En torno a cinco neologismos", celebrado los días 14 y 15 de octubre de 2021 en el Museo del Prado.
El Congreso Internacional Coordenadas culturales en la museología del presente: En torno a cinco neologismos se pone al servicio de la investigación que se ocupa de analizar el discurso museológico contemporáneo y sus efectos en la comunicación ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con Baltasar Garzón

L'agghiacciante caso di Birna: il mio primo caso in Islanda (True crime)

Oggi vi racconto l'agghiacciante caso di Birna, nonché il mio primo caso in Islanda. Nel 2017 una giovane ragazza di nome Birna stava tornando a casa dopo un'uscita con degli amici, viene ripresa da diverse videocamere mentre cammina tranquillamente ma a casa sua non ci arrivò mai.

Visita: www.instagram.com

Dagon - H. P. Lovecraft - Storie della mezzanotte

Dagon è il secondo racconto di Howard Phillips Lovecraft, pubblicato sulla rivista Weird Tales (lo scrittore lo inviò ben cinque volte nel 1923, ma prima era già stato pubblicato sull'amatoriale The Vagrant nel novembre 1919).

Elasmotherium: il vero unicorno

Visita: bit.ly

Desaparecidos. Cartografías del abandono, de Gabriel Gatti

Conversatorio en torno al libro Desaparecidos. Cartografías del abandono, de Gabriel Gatti Coordinadora: Maya Aguiluz Ibargüen / CEIICH-UNAM Participantes: Gabriel Gatti / Universidad del País Vasco Gilda Waldman M. / Facultad de Ciencias Políticas y Sociales (FCPyS), UNAM Roberto Monroy Álvarez / Centro Interdisciplinario de Investigación en Humanidades, Universidad Autónoma del Estado de Morelos (UAEM) Nely Maldonado Escoto / Programa de Posgrado en Estudios Latinoamericanos (PPELa), UNAM Maya Aguiluz Ibargüen / CEIICH, UNAM

Visita: www.ceiich.unam.mx

Ep. 79 - Cos'è la classe? Con Roberto Parodi

Laureato nel 1987 in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino ed ex dirigente di banche estere, è un giornalista e scrittore specializzato in libri di viaggio.
Da un punto di vista professionale, gran parte della sua carriera si è svolta come dirigente di banche estere, tra cui la Chemical Bank, la Chase Manhattan Bank, la JP Morgan e la Société Générale dove si è occupato di Investment Banking.
Nel 2012 decide di dedicarsi completamente alla scrittura e al giornalismo e fino al 2019 conduce sei stagioni di Born To Ride sulle reti Mediaset e Diario Della ... continua

Visita: www.instagram.com

593- Come i comunisti presero il potere in Afghanistan