Il gruppo di Inuyasha è sulle tracce di Entei; nel frattempo il destriero libera Rengokuki dal sigillo di Shinsen, un demone cannibale scelto in passato da Entei stesso per essere cavalcato in merito alla sua forza brutale. Al primo combattimento con Inuyasha Rengokuki batte in ritirata e si dirige alla distruzione di un villaggio dove incontra Kagura, presente lì a cercare un vestito per l'altra metà del bambino; quest'ultimo si mostra nelle sembianze di un giovane ragazzino e sconfigge facilmente Rengokuki prendendosi la sua naginata e venendo scelto da Entei ... continua
Es profesor en el Instituto Weizman en Israel de la cátedra Samy and Ruth Cohn de Ciencias de la Computación. En 2008 obtuvo el David E. Rumelhart Prize en cognición humana y sus ámbitos de investigación son la visión de máquinas y humanos, el reconocimiento de objetos y el modelamiento cerebral.
Jaime Campos. Doctor en Geofísica de la Universidad de París. Profesor asociado del Departamento de Geofísica de la Universidad de Chile. Director del Laboratorio Internacional Asociado en Sismología Montessus de Ballore. Fue director científico del Servicio Sismológico Nacional entre 1997 y 2007.
La grande scoperta tecnica del cannocchiale è presentata attraverso il Sidereus nuncius di Galileo Galilei, evidenziando come la figura di scienziato e quella di ingegnere finiscano per sovrapporsi attraverso la funzione teorico-pratica dello strumento.
Luc Besson e la sublimazione dei generi. Strategie di un cineasta e paralleli d'autore.
DISCLAIMER - Video senza scopi di lucro. Immagini e suoni sono utilizzati unicamente a scopo illustrativo. Eventuali Diritti rimangono ai relativi proprietari.
La Metafisica di Aristotele è presentata con particolare attenzione al principio di non contraddizione come fondamento della nozione filosofica di verità.