318 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITICUZZ Ì CVA?LA LIBELLULAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27845

Leo García en Cada Noche

Daimán Glanz recibió en los estudios de la Televisión Pública Argentina a uno de los artistas que marcó tendencia en el pop nacional: Leo García. Juntos repasaron su trayectoria, comienzos en el under y referentes del cancionero popular que lo marcaron. Además, García reflexionó sobre su infancia y en especial, sobre su madre.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Sono misogino, ma mi sto curando

Visita: www.paypal.me

APP del Consenso: pericolo o risorsa?

Visita: www.paypal.me

La lingua e l'identità

Partendo dalla mia esperienza di sarda espatriata e riflettendo sui miei comportamenti linguistici in relazione ai luoghi, vi parlo di come la lingua esprime e rafforza la nostra identità. Messaggi subliminali (non è vero, espliciti) sull'inglese in regalo!

La Red: Entrevista a Mirtha Vásquez Presidenta del Consejo de Ministros

#Entrevista La Red de Medios Regionales del Perú entrevista a la presidenta del Consejo de Ministros, Mirtha Vásquez, sobre las problemáticas que afectan a cada una de las 10 regiones del país que participarán de este encuentro.

Visita: elbuho.pe

Lajme notiziario n.3 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

Historia de Rusia 6: El Zarato de Rusia - Iván el Terrible y el Periodo Tumultuoso

Siamo assetati di verità ma non ce l’hanno mai raccontata. 29.1.22 - Let's spend saturday night together

Terza diretta di Let’s Spend Saturday Night Together del 2022. Titolo iniziale: "Siamo assetati di VERITÀ ma non ce l’hanno mai raccontata". Diretta del 29 gennaio 2022. Condividi sempre queste dirette, anche se vedi il video registrato. Aiutaci a diffondere la buona Musica e i racconti di Verità.

Massimo Recalcati: Riaprire la scuola

Evento conclusivo del KUM! Festival 2021 con Massimo Recalcati: Riaprire la scuola. L’esperienza del Covid-19 ha traumatizzato la nostra scuola. La sua esistenza è rimasta in bilico tra chiusure e aperture disordinatamente. L’impossibilità della didattica in presenza ha imposto quella a distanza, la vita pulsante di una comunità si è azzerata di colpo. Da dove ricominciare? Con quali priorità? Con quale desiderio?

Visita: www.kumfestival.it

279 - Batavia, storia di morti e gioielli