497 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIIL MAIALEMEDARDODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26316

¿Cómo China superó a todos? Alta tecnología, millonarios de barrios pobres y falsificaciones élite

Hoy sobre el país donde se construyen mega-ciudades en un par de décadas, y además, con tecnologías que superan todo lo que existe en el resto del mundo. Cómo en China se construyen negocios multimillonarios y cómo se copian las tecnologías. Les mostraré cómo ocurre el espionaje industrial. Cómo funciona el mundo de las falsificaciones chinas. Y cómo se ven por dentro los barrios bajos locales. Comparemos los coches europeos más caros con los chinos comunes. Vamos.

La donna che venne dal mare

Nella Gibilterra della seconda guerra mondiale, gli agenti dei servizi segreti italiani e inglesi si affrontano e compiono azioni di sabotaggio. Al centro della vicenda si trova una ragazza bionda che sarà la carta vincente delle spie italiane.

El imperio mongol en su apogeo y caída - Kublai Khan - Parte 2 - Historia medieval

Latinoamérica, apoyo irrestricto a Gaza

Cinco meses de guerra, una guerra que no deja más que destrucción, dolor y muerte, y con la muerte la impotencia de algunos los líderes mundiales que han buscado a toda costa detener el genocidio, pero que hoy, con más de 30.800 muertos parece estar lejos de suceder.
Desde el primer día hay condenas a organismos políticos, de justicia y multilaterales, desde América Latina, mandatarios y líderes políticos se han pronunciado nuevamente en rechazo al genocidio, la petición a un cese el fuego definitivo y duradero ha sido perenne, pero ahora la principal ... continua

Visita: www.hispantv.com

Monica Colli, Michele Rugo e Nicolò Terminio - Scuola: Odissea o opera d'arte?

Pesaro, 06/04/2024 - Palazzo Ciacchi, Dialoghi. Scuola: Odissea o opera d'arte?
Cosa accadrebbe se guardassimo alla scuola come a un’opera d’arte in continuo divenire, costruita insieme passo per passo? Si traccerebbe un percorso, non privo di inciampi, che necessita di essere pensato e progettato con cura, e che immancabilmente diviene un vero e proprio viaggio. Quale gesto artistico mettere in campo per evitare che quel viaggio si trasformi in mera trasmissione nozionistica e nel deserto dell’appiattimento affettivo? Come far coesistere ispirazione e ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Meglio leggere libri di merda o non leggere?

Davvero leggere un libro mal scritto e che non vale niente è "meglio di niente"?

Il poliziotto nero che si infiltrò nel ku klux klan

Ron Stallworth è un eroe. Da primo poliziotto nero di Colorado Springs è riuscito ad infiltrarsi nel Ku Klux Klan, una delle organizzazioni razziste e suprematiste più celebri della storia. Oggi vi racconto la sua storia e quella di tanti che, come lui, hanno dovuto combattere per trovare il loro posto nel mondo! Il video è tratto dal libro "Black Klansman. Può un agente di colore infiltrarsi nel Ku Klux Klan? Una storia vera" di Ron Stallworth, traduzione a cura di Vincenzo Perna. Molte delle scene sono tratte dal film "Blackkklansman" di Spike Lee.

Juzgar

Mahnaz está esperando el nacimiento de su primer hijo pero un accidente le cambia la vida radicalmente...

Francesco D’Agostino: Biodiritto

Le frontiere della bioingegneria spingono verso la formulazione di diritti di nuova generazione, per affrontare la questione, altamente controversa, di cosa sia naturale e cosa sia invece regolabile, di quali siano gli ambiti di vita sui quali si possa legiferare.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Sossio Giametta: Il mondo come volontà e rappresentazione di Schopenhauer

Sossio Giametta commenta uno dei testi classici cruciali per la declinazione ottocentesca del tema dell’amore: Il mondo come volontà e rappresentazione di Schopenhauer.

Visita: www.festivalfilosofia.it