392 utenti


Libri.itCOSIMOEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE E IL SUO GIARDINOSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27885

Italia Economia n.34 del 25 agosto 2021

La pandemia ha colpito anche i manager. Ecommerce ‘must’ per esportare in Usa. Motori, Nalli (Suzuki): "Ibride soluzione a mobilità sostenibile". 120 secondi di Notizie. Finestra sui Mercati. Prometeo

Enrique Dussel habla sobre el movimiento del 68 latinoamericano

Che cosa c’era dietro il Muro?

èStoria 2009 – Che cosa c’era dietro il Muro? – Apih domenica 24 maggio ore 11.30 – Interviene Gian Enrico Rusconi. L’evento di ormai vent’anni fa è tuttora il simbolo della fine della divisione di un Paese e di un continente; per qualcuno, avrebbe addirittura segnato il termine della storia. La lectio magistralis di uno tra i più eminenti politologi italiani su un momento cardine della storia contemporanea.

Hic manebimus optime: l’impresa di Fiume (Alessandro Barbero, Giordano Bruno Guerri, A. Sbuelz)

èStoria 2009 - Hic manebimus optime: l’impresa fiumana tra futurismo, anarchia e mito rivoluzionario - Erodoto venerdì 22 maggio ore 18 - Intervengono Alessandro Barbero, Giordano Bruno Guerri e Antonella Sbuelz. Interviene e coordina Stefano Mensurati.
La vittoria italiana al termine della Prima guerra mondiale fu vissuta in seguito agli accordi di pace come una “vittoria mutilata” per la mancata annessione di svariati territori tra cui quelli illirici. A levarsi contro queste decisioni fu anzitutto Gabriele D’Annunzio, che occupando la città di Fiume ... continua

Patria celeste e città dell’uomo

èStoria 2009 - Patria celeste e città dell’uomo - Erodoto domenica 24 maggio ore 15.30 - Intervengono Mario Botta, Franco Buzzi e Vittorio Vidotto. Coordina Armando Torno. Di fronte all’impensabile caduta dell’Urbe in mano ai visigoti e in prossimità della fine dell’impero romano, Agostino ripensa in chiave cristiana al concetto di cittadinanza, in una visione analizzata e discussa in un incontro tra un teologo, un architetto e uno storico, a ribadire l’attualità del pensiero agostiniano.

Pico a Pico: Cuestión de confianza en el Tribunal Constitucional

#PicoAPico En el programa de hoy conversaremos con al congresista de Avanza País, Diana Gonzáles, acerca de la aprobación de la ley que regula la cuestión de confianza. La premier Mirtha Vásquez anunció que presentarán una demanda de inconstitucionalidad ante el Tribunal Constitucional.

Visita: elbuho.pe

Omaggio a Morricone, con Andrea Griminelli, Diego Basso e Giuseppe Lopizzo

Espressioni fastidiose (seconda puntata)

Rieccomi con la rubrica "Espressioni fastidiose che sentiamo troppo spesso"; più agguerrita che mai vi parlo di tre termini che sarebbe meglio imparare a usare (o smettere, ancor meglio). Nel corso del video come sempre frecciatine e dimostrazioni della mia consueta simpatia!

¿Qué es lo que hace a un niño inteligente?

Los primeros cinco años de vida son decisivos: lo que sucede en ese tiempo marca el destino. Si se descuida la educación en la primera infancia, pueden surgir problemas irreparables, tanto para el niño como para la sociedad.
En los Estados Unidos, el gobierno apenas invierte en educación para la primera infancia. Sin embargo, los investigadores están de acuerdo en que los estímulos y la educación que los niños reciben durante sus primeros cinco años pueden tener una influencia decisiva en el resto de su vida. La falta de educación en la primera infancia no ... continua

2302 - Live Le battaglie che cambiarono la seconda guerra mondiale