2557 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28250

La leggenda del teschio di cristallo

Sembra che secondo un’antica leggenda Maya nel mondo esisterebbero 13 antichissimi teschi di cristallo che un giorno si ritroveranno tutti insieme e allora vedrà la luce una nuova Era cosmica. Molti ritengono che questi teschi siano stati scolpiti migliaia o addirittura decine di migliaia di anni fa da un'antica civiltà mesoamericana. Altri pensano che possano essere reliquie della leggendaria isola di Atlantide o la prova che gli extraterrestri avrebbero visitato gli Aztechi prima della conquista spagnola. Ma come stanno veramente le cose?

Visita: patreon.com

El Yunque: La secta católica infiltrada en la ultraderecha - ¿Gobiernan en la sombra?

Desgranamos la secta ¿infiltrada? en VOX o Hazte Oír: EL YUNQUE.

Visita: www.patreon.com

Giulio Giorello - L’Universo senza confini

Filosofo, matematico, epistemologo e professore di Filosofia della Scienza all’Università degli Studi di Milano. La sua ricerca va dalla Filosofia della Matematica ai rapporti tra crescita della conoscenza scientifica e libertà intellettuale. Scrive sul Corriere della Sera e dirige la collana Scienza e Idee per la casa editrice Raffaello. Cortina.

Fabio Fossa - Intelligenza artificiale: tra utopia, distopia e realtà

Renzi e il Riformista, è davvero così importante?

Ñamérica, mitos y realidades, por Martín Caparrós

Hay una región del mundo donde 20 países y más de 400 millones de personas comparten una lengua, una historia, una cultura, preocupaciones y esperanzas. La conocemos mal; conocemos sobre todo sus mitos, sus reflejos, sus lugares comunes; la pensamos tal como era en otros tiempos. Esa región se llama o se podría llamar Ñamérica.
Martín Caparrós, reciente ganador del Premio Ortega y Gasset de Periodismo por su trayectoria lleva muchos años recorriéndola y la ha mirado por todos sus costados: de sus grandes ciudades a sus pequeños pueblos, de su reguetón a ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Seminario CeST Terrinoni

Principi di quantistica nell'interpretazione letteraria e nella traduzione. Seminario CeST di Enrico Terrinoni. Introduce Silvia Antosa.

Architettura extraterrestre: come vivremo su Marte?

Come potremmo costruire la prima colonia umana su Marte? In un futuro in cui l'umanità avrà conquistato il Pianeta Rosso sarà necessario ripensare completamente all'architettura e agli spazi di vita su un pianeta così lontano. Costruire su Marte presenta molte sfide e richiede un ripensamento totale del nostro attuale stile di vita. E se immaginare la vita nello spazio ci insegnasse come vivere meglio sul pianeta Terra?

Nicola Gardini - Diventare animale: natura e politica nelle Metamorfosi di Ovidio

Dialoghi di Pistoia 2023 | Umani e non umani. Noi siamo natura

Visita: www.dialoghisulluomo.it

Federico Faloppa e Adriano Favole - Le parole sono germogli. Un nuovo lessico dell'ambiente

Dialoghi di Pistoia 2023 - Umani e non umani. Noi siamo natura

Visita: www.dialoghisulluomo.it