408 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORASENZALIMITICOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28261

I tedeschi contro Roma - La battaglia della foresta di Teutoburgo - Parte 2

Jaken e il furto di Tessaiga

Sesshomaru si allontana da i suoi, e Jaken deve fare da balia a Rin. Di sua iniziativa, Jaken, tenta di impossessarsi di Tessaiga con vari stratagemmi. Alla fine riesce nel suo intento ma Rin per salvare Jaken lascia cadere la spada. Ad un certo punto Kagura rapisce Rin.

616- Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 19211 XCII Parte

Paolo Crepet, Mario Tozzi - Rassegna stampa del mattino

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Ep. 67 - F*ga e fatturato con @Il Milanese Imbruttito

Progetto ironico-editoriale nato su Facebook nel 2013 e fondato da Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio che opera nel mercato del content marketing. Con la sua riconoscibilità e credibilità acquisita nel corso degli anni, grazie anche allo sviluppo di progetti editoriali branded per clienti come Disney, Amazon, Sky, Samsung, Paypal, Coca-cola, il Milanese Imbruttito rappresenta uno dei punti di riferimento nel panorama italiano del social entertainment. Con oltre 3,5 milioni di followers, il Milanese Imbruttito e presente su Facebook, Instagram, ... continua

Visita: www.instagram.com

Grandi Sfide - Salute - Alberto Audenino

Festival dell'Eresia - Convegno pomeriggio 2° parte

Problemi con Brexit: cos’è la doppia corsia?

Massimo Recalcati: A lezione dal Covid-19

Ancona, 18/10/2020 - Cosa ci ha insegnato il trauma del Covid-19? Quale reale e quali verità la sua inaudita apparizione ha fatto emergere? Le nostre vite torneranno ad essere quelle di prima? È possibile che un trauma collettivo non lasci tracce? Una riflessione su cosa non sarebbe giusto dimenticare della lezione tremenda del virus.

Visita: www.kumfestival.it

Il Senso del Ridicolo 2019: Maria Cassi con Irene Soave

"Belle figure e rare figurine"
Il galateo comunica l'arte del ben figurare: ci addita il ridicolo della rozzezza ma ci espone al ridicolo del prezioso e dell'artificioso. I libri che ci fanno fare belle figure sono però, a loro volta, figurine da collezione: per Maria Cassi, attrice e comica che ha già portato in scena un irresistibile Galateo, come per Irene Soave, giornalista di cultura e costume che ha dedicato ai manuali per trovare marito il suo libro d'esordio. Le due appassionate di galatei dialogheranno sulle norme più inverosimili, ovvie, sagaci e ... continua

Visita: ilsensodelridicolo.it