416 utenti


Libri.itSENZALIMITIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA LIBELLULAAMORE E PSICHEABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28031

Festival della Mente 2018: Maddalena Crippa

L' allegra vedova. Cafè chantant

Snow Patrol, Chasing Cars (cover) - busking in the streets of London, UK

The band is called FUNFICTION. You can support them by sharing this video & liking their social media pages. Thanks!

Il lavoro più duro del mondo

L'India è il paese più magico e spirituale del mondo, ma è anche difficile capire che la società è ancora governata dalle "caste", un sistema millenario che divide gli indù in rigidi gruppi gerarchici basati sul loro karma. Ho incontrato la casta più bassa in India, chiamata: "intoccabili" relegati ai lavori più umili. Ho incontrato gli "uomini della fogna" che puliscono le tubature per guadagnarsi da vivere. Sebbene sia considerato il peggior lavoro al mondo, riescono anche loro a trovare un motivo per essere felici.

Visita: www.patreon.com

Marcello De Cecco e Oscar Giannino: La cieca virtù

Marcello De Cecco e Oscar Giannino si confrontano in questo dibattito su una delle valenze economiche della fortuna, ossia se il mercato produca ordine ed equità in modo cieco e spontaneo (come se fosse esso stesso una dea bendata) o non debba invece essere governato da regole.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Il tempo di combattere!

Mohamed Konarè alla "Marcia della Liberazione". Secondo Mohamed Konarè, noto esponente del Movimento Panafricanista, è arrivato il momento di combattere per arginare i soprusi delle élite transnazionali. Ecco l'intervista, in esclusiva su MePiù, di Eugenio Miccoli a Mohamed Konarè da piazza San Giovanni a Roma, in occasione della Marcia della Liberazione.

Visita: mepiu.it

Piero Bianucci - L'informazione? Siete voi!

Scrittore e giornalista radiotelevisivo, è editorialista de La Stampa. Ha ideato e diretto il settimanale Tuttoscienze, insegna in un Master dell'Università degli Studi di Padova. Scrive di Astronomia, Energetica, Scienze della Terra, Telecomunicazioni e Tecnologie di uso quotidiano. Il suo ultimo libro è Vedere, guardare. Dal microscopio alle stelle, viaggio attraverso la luce, Utet, 2015.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Valerio Meattini - Tecnologie avanzate e frontiere dell'etica

Professore Ordinario di Filosofia teoretica e di Filosofia della mente al Dipartimento di FORPSICOM dell'Università degli Studi di Bari. La sua ricerca si concentra sulle funzioni del ragionamento, come la logica della plausibilità, la semantica della "verità" e le modalità ermeneutiche del capire. Fa parte del comitato della "Rivista internazionale di Filosofia e Psicologia".

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Enfoque - España: ¿burbuja de deuda?

La conclusión de que España se dirige hacia la suspensión de pagos con la mayor burbuja de deuda de la historia, ha desatado no pocas alarmas.
Tal aseveración es el principal titular que se extrae de un reciente informe enviado a la Comisión Europea por un grupo de economistas independientes encabezados por Roberto Centeno, en el que se ponen en duda los cálculos económicos que presenta el Gobierno de Mariano Rajoy.
Basándose en los datos del Banco de España, el diagnóstico alerta que la deuda del país no sería del 100 % del PIB, sino que llegaría al ... continua

El club secreto

El servicio de inteligencia iraní está realizando una operación secreta con el Gobierno de Malasia, para intentar suprimir la conspiración de un grupo insurgente que intentan manchar la reputación de Irán.

RAPAZ

Ariel (38), se involucra en la detención de un adolescente acusado de robar un celular, en el centro de Santiago. Una masa de personas rodea al joven, algunos lo culpan, lo golpean, otros lo defienden. La policía no llega. Ariel debe enfrentarse al dilema de protegerlo o dejarlo en manos de la descontrolada turba.