1846 utenti


Libri.itMEDARDOI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE VA A PESCADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














88.641 filmati visualizzati 137.921.381 volte

65182 ore

Sostieni EMERGENCY

Un appello all'uso della ragione

Nelle ultime settimane le discussioni sul referendum e sull'emendamento alla legge sulla violenza sessuale stanno andando alla deriva più del solito: calmiamoci.

Legami oscuri (killing your daughter)

Chloe (Kaitlyn Bernard) è una studentessa modello e una ragazza apparentemente felice, ma nasconde un segreto: ha una relazione online con un uomo che non ha mai incontrato di persona. Quando decide finalmente di incontrarlo, scompare senza lasciare traccia.
Sua madre, Katherine (Melissa Leo), e sua sorella maggiore, Libby (Andrea Bogart), si lanciano in una ricerca disperata. Presto scoprono la doppia vita che Chloe conduceva online e si rendono conto che è caduta nella trappola di un pericoloso predatore digitale. Mentre la polizia segue le procedure standard, ... continua

Feminismo e interdisciplina

Conocimientos en movimiento. Feminismo e Interdisciplina, sesión 3. Martha Patricia Castañeda / CEIICH, UNAM.

Visita: www.ceiich.unam.mx

L’Incorruttibile: La biografia di Robespierre (parte 1)

Robespierre nasce fragile ad Arras e, segnato dalla morte della madre e dall’abbandono del padre, si costruisce un’armatura di disciplina. A Parigi si immerge in Rousseau e torna come avvocato dei poveri, difensore della scienza e nemico della pena di morte. Nel 1789 arriva alla Rivoluzione: deriso, insiste finché diventa “l’Incorruttibile”. Ma la fuga del re, la guerra e il caos lo spingono al limite. Al processo di Luigi XVI, spezza le proprie convinzioni: “Luigi deve morire perché la patria viva”. E non c’è ritorno.

Petrolio di Pasolini #2

Seconda parte del mio tentativo di spiegazione e "riassunto" dell'ultimo, monumentale romanzo di Pier Paolo Pasolini

El reino de las hormigas: La civilización más grnde del planeta - Mega episodio

¡Lo que estás a punto de descubrir cambiará para siempre tu forma de ver a las hormigas!
En este MEGA-EPISODIO, te adentrarás en El Reino de las Hormigas, una civilización milenaria, escondida bajo nuestros pies, más compleja, organizada y poderosa que muchas sociedades humanas. Desde sus ciudades subterráneas que se extienden como auténticas metrópolis, hasta sus ejércitos implacables capaces de derrotar presas cien veces más grandes, este documental revela secretos que pocos han visto… y que te dejarán sin aliento.
Explora sus castas, sus estrategias ... continua

Presentazione del libro - San Marcellino: 80 anni di partecipazione solidale a Genova

Presentazione del libro a cura di Danilo De Luise L'incontro fa parte di una serie di eventi compresi nel ciclo “Gli uomini per essere liberi …San Marcellino: ottant’anni di impegno civile”, che si realizzano quest’anno per festeggiare l’80° anniversario della Fondazione San Marcellino. Intervengono: Pietro Barabino, giornalista e autore del video; Luca Borzani, direttore della rivista “La Città”; Adriano Patti, già consigliere della Corte di Cassazione.

Visita: palazzoducale.genova.it

ICE y terrorismo de Estado: Trump convierte la inmigración en guerra interna

En el episodio de hoy, Inna Afinogenova, Marco Teruggi y Estefanía Veloz analizan el asesinato de Alex Jeffrey Pretti en Minneapolis y la ofensiva del ICE bajo el segundo mandato de Donald Trump. Repasan las imágenes que desmienten la versión oficial, el clima de impunidad y el choque entre el gobierno federal y Minnesota ante la denuncia de “ocupación” y el despliegue de la Guardia Nacional. Además, explican cómo la persecución migratoria se convirtió en un negocio multimillonario: privatización de entrenamientos, contratos tecnológicos, biometría e ... continua

Visita: x.com

Obama contro Trump: 'In pericolo i valori usa'. Ma quali sarebbero i valori USA?

'Sincericidio' en el Occidente Colectivo: 'confesiones' del premier canadiense sobre el 'mundo basado en reglas'

¡Nadie podía imaginarlo! Premier canadiense confiesa en Davos que el orden mundial impuesto por el Norte Global no es más que un fraude diseñado para beneficio de un puñado de países.

Visita: www.ahilesva.info

Prima di lunedì

Carlito (Vincenzo Salemme), un uomo complesso e proprietario di una catena di supermercati, si ritrova a dover trasportare un uovo Fabergé di grande valore da Torino a Nizza, insieme a due suoi dipendenti, Marco (Fabio Troiano) e Andrea. Durante questo viaggio surreale e pieno di imprevisti lungo l'Italia, le loro vite si intrecciano con quelle di altri personaggi, tra cui Penelope (Martina Stella), una donna in procinto di sposarsi. Il viaggio diventa un'occasione per tutti per affrontare il proprio passato e fare i conti con le proprie scelte, il tutto prima del ... continua

Dos poemas de Inés Aráoz de su libro 'Echazón y otros poemas'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

11-S, un asunto envenenado

"11-S, un asunto envenenado", reportaje que, dirigido por Xavier Deleu, denuncia las secuelas que arrastran algunos de los héroes del 11-S. Según el documental, un gran número de miembros de los equipos de rescate arrastran graves enfermedades a causa de sus trabajos en la Zona Cero. La mayor parte de los enfermos forman parte de los servicios de emergencia, los que llegaron a prestar los primeros auxilios y después participaron en las tareas de demolición y limpieza. Durante horas y días estuvieron respirando un humo tóxico cargado de todo tipo de componentes, ... continua

Visita: www.rtve.es

Il concetto più frainteso della fisica

Hai mai sentito parlare dell'entropia ma non hai mai capito davvero di cosa si tratta? Questo video ti porta in un viaggio divertente tra motori termici, buchi neri e la freccia del tempo! Scopri perché l'entropia governa tutto, dalla tua tazza di tè all’universo intero. Iscriviti al canale e raccontaci nei commenti cosa ti ha stupito di più!

Visita: www.patreon.com

Svizzera selvaggia - Dove la natura met­te alla prova i limiti della vita - Documentario animale

In Svizzera Selvaggia – Dove la Natura Met­te alla Prova i Limiti della Vita, ti immergerai in uno degli ambienti più rigorosi del pianeta, dove la vita selvatica affronta sfide costanti tra montagne scoscese, valli strette e foreste profonde.
Questo documentario animale rivela come ogni specie si adatti al clima imprevedibile, ai terreni instabili e alle pressioni naturali che definiscono l’ambiente alpino.
Nel corso di questo viaggio, segui il percorso del lupo grigio, della marmotta alpina, del cigno reale, del capriolo e della salamandra pezzata, animali ... continua

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Ogni piccolo gesto conta: storie di pace nel cuore di Milano Sud. Intervista a Tiziana Ferrante


Il 16 aprile alla Biblioteca Chiesa Rossa la presentazione del libro "I partigiani della pace" con ANPI ed Emergency. Un incontro per ricordare che la pace non è un'idea astratta, ma un cammino da costruire insieme.
Attivista instancabile, volontaria di Emergency e componente del direttivo ANPI Stadera Gratosoglio, Tiziana Ferrante è una presenza concreta e quotidiana nel tessuto sociale ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media

Novità

Storia d'amore, di morte e di libri
Storia d'amore, di morte e di libri

durata: 7.2 min

Emanuele FELICE, Gherardo COLOMBO - L’Italia e il ritorno delle autocrazie
Emanuele FELICE, Gherardo COLOMBO - L’Italia e il ritorno delle autocrazie

durata: 47.02 min

Primatisti cosmici
Primatisti cosmici

durata: 21.17 min

La lezione di Freud - Massimo Recalcati
La lezione di Freud - Massimo Recalcati

durata: 61.2 min

Gerusalemme, con Lorenzo Cremonesi, Gilles Kepel, Benny Morris e Francesco De Filippo
Gerusalemme, con Lorenzo Cremonesi, Gilles Kepel, Benny Morris e Francesco De Filippo

durata: 97.72 min

L'ira di Achille e il duello tra Paride e Menelao - La saga della guerra di Troia - Ep.7
L'ira di Achille e il duello tra Paride e Menelao - La saga della guerra di Troia - Ep.7

durata: 12.97 min

Passioni d'oro
Passioni d'oro

durata: 50 min

Il tunnel sotto il mondo - Frederik Pohl
Il tunnel sotto il mondo - Frederik Pohl

durata: 86.07 min

Mario Calabresi, Silvia Nucini e Sara Poma - Presentazione di 'Volume. Ascoltando il mondo'
Mario Calabresi, Silvia Nucini e Sara Poma - Presentazione di 'Volume. Ascoltando il mondo'

durata: 32.35 min

Un viaggio nello spazio: i misteri nascosti degli asteroidi! - Documentario spazio
Un viaggio nello spazio: i misteri nascosti degli asteroidi! - Documentario spazio

durata: 222.23 min

Scusa se è poco
Scusa se è poco

durata: 88.37 min

Infiltrato dentro al trafico di diamanti più grande del mondo
Infiltrato dentro al trafico di diamanti più grande del mondo

durata: 27.68 min

Bologna Antigone 1991-2025
Bologna Antigone 1991-2025

durata: 23.68 min

Más allá de las Últimas Galaxias: ¿Qué REALMENTE Se Esconde en el Borde del Universo? DOCUMENTAL
Más allá de las Últimas Galaxias: ¿Qué REALMENTE Se Esconde en el Borde del Universo? DOCUMENTAL

durata: 229.28 min

Debate: jóvenes y empleo, ¿qué buscan las empresas en España?
Debate: jóvenes y empleo, ¿qué buscan las empresas en España?

durata: 61.17 min

El esoterismo: otra forma de conoser
El esoterismo: otra forma de conoser

durata: 30.77 min

Tutte le novità