285 utenti


Libri.itLUPOL’ESPOSIZIONE CREATIVANELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85993

Quanto ci costa la salute, quanto ci costa la guerra

Negli anni passati, è sembrato più facile tagliare la spesa sanitaria rispetto alla spesa militare. Perché? Questa pandemia ha cambiato un po’ le cose? Che cosa succederà nel Recovery plan? Che cosa prevede il Piano nazionale di ripresa e resilienza?
Con Luca Liverani, giornalista di Avvenire e Francesca Mannocchi, giornalista e scrittrice. Modera Giulia Crivelli, giornalista de Il Sole 24 Ore.
“Quanto ci costa la salute, quanto ci costa la guerra ” è uno degli eventi di “La cura”, il Festival 2021 di EMERGENCY, organizzato in collaborazione con il ... continua

Visita: www.emergency.it

Quanto ci costano i cambiamenti climatici?

Quando si chiede di agire con urgenza per fermare il cambiamento climatico, molti si lamentano dei costi economici dell'impresa. Una transizione rapida verso una società più sostenibile, infatti, è impossibile senza grossi investimenti. Ciò a cui spesso non pensiamo, però, sono i costi dell’immobilismo. A cosa andremmo incontro se non rispettassimo gli accordi di Parigi? E quanto ci costerebbe, in termini di PIL mondiale?
Assieme a Laura Parisi, esperta della Banca Centrale Europea, ed il giornalista Davide Michielin analizzeremo i costi più o meno nascosti ... continua

Quanto costa l'ansia al sistema sanitario italiano?

Visita: www.paypal.me

Quanto cresce il calamaro gigante?

Il calamaro gigante (Architeuthis dux) e il calamaro colossale (Mesonychoteuthis hamiltoni) sono i più grandi cefalopodi conosciuti, ma molto di ciò che li riguarda è ancora oggi un mistero per i biologi marini.
Protagonisti di racconti sinistri e incredibili sin dai tempi antichi, questi animali hanno colpito l'immaginazione del pubblico soprattutto per quanto riguarda le massime dimensioni che possono raggiungere.
Quanto c'è di vero in storie di calamari lunghi 40 metri? Che cosa danneggiò il sonar della fregata statunitense USS Stein lasciando nel suo ... continua

Visita: www.criptozoo.com

Quanto è difficile truccare le elezioni?

Clinton Curtis, la "gola profonda" che l'anno scorso accusò sotto giuramento i repubblicani di avergli ordinato il software per vincere le elezioni americane, ha messo in rete una copia identica di quel programma, con tanto di codice sorgente, per mostrare almondo quanto sia semplice manipolare un risultato elettorale, in un mondo dove si tende chiaramente a far scomparire ogni possibile traccia cartacea, che permetta in qualunque modo di effettuare verifiche "tangibili" aposteriori.

Visita: contro.tv

Quanto è grande un pozzo di petrolio?

Quanto è grave la piaga degli abbandoni in Italia?

Ogni anno circa 80 mila gatti e 50 mila cani vengono abbandonati. L’80% di loro muore a causa di incidenti d’auto, malnutrizione o maltrattamenti (fonte LAV). Abbandonare un animale domestico significa, quasi sempre, condannarlo a morte: cani e gatti abituati a vivere in una casa, infatti, non sono abituati a sopravvivere da soli e, una volta abbandonati, sono disorientati e non sanno come difendersi o procurarsi cibo. Nella “migliore” delle ipotesi finiscono in canile o in gattile, dove raramente vivono in condizioni di reale benessere. Ma quanto è grave la ... continua

Visita: www.kodami.it

quanto è intelligente una seppia?

Le seppie sono intelligenti? Come fanno a cambiare colore così bene? Sanno contare? La risposta a queste e altre domande nel video di oggi, dedicato a questi affascinanti cefalopodi!

Visita: bit.ly

Quanto è lungo il tuo libbberale? - @Rick DuFer ep. 9

Umberto Bertonelli e Letizia Muttoni ospitano #RickDuFer per il nono episodio di "#Quantoèlungoiltuolibbberale".

Visita: www.liberioltreleillusioni.it

Quanto è lungo il tuo libbberale? Con Carlo Stagnaro - Ep.11

Siamo giunti all'undicesimo episodio di #Quantoèlungoiltuolibbberale Umberto Bertonelli e Letizia Muttoni sperimenteranno il Political Compass con Carlo Stagnaro. Pronti a scoprire le dimensioni del direttore ricerche e studi dell'#IstitutoBrunoLeoni?

Visita: www.liberioltreleillusioni.it