1055 utenti


Libri.itMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZAROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87949

Premios Martín Fierro 1991

La ceremonia de entrega de los premios Martín Fierro en Argentina que muchos insisten en llamar ?el Oscar argentino? fue diseñada por Aptra cuando sólo había una emisora (el Canal 7) y apenas 600 mil televisores en el país. Era el año 1959 y en lugar de la estatuilla gauchesca se entregaba a los premiados ?El Cantor?, cuya imagen remitía al mítico Carlos Gardel. Al año siguiente ya obtuvo su denominación actual. Ha cambiado la TV y, por supuesto, el país que la genera. Sin embargo, la polémica por la consagración de ?los mejores de la radio y la TV? por ... continua

Premios Maruja Mallo 2025

La ceremonia de entrega de los Premios, que cuenta en esta edición con la colaboración de Harmon, tendrá lugar el próximo 5 de marzo, a las 18:30 horas, en la sede de la Fundación Ortega-Marañón (Calle Fortuny, 53. Madrid), y contará con la participación de su presidente, Gregorio Marañón, y Carmen Basagoiti, presidenta de Harmon. Antes de la entrega de los premios tendrá lugar un diálogo entre varias premiadas de la edición anterior: Itziar Miranda, Theresa Zabel, Marisol Soengas y Gloria Lomana. El Defensor del Pueblo, Ángel Gabilondo, será el ... continua

Premios nacionales de discapacidad Reina Letizia

Premios Óscar y política

DESDE EL SUR Los premios Óscar siempre generan debates sobre la calidad artística y la política que se entremezclan. Es lo que sucedió con la batalla por la estatuilla entre la argentina "1985" y la alemana "Sin novedad en el frente", ambas películas muy políticas con mensajes contra las dictaduras y las guerras. ¿Influyó la invasión a Ucrania para el premio a la película alemana? ¿Se mezcló la política en la decisión del jurado?. Un análisis de Pedro Brieger

Visita: www.surysur.net

Premium

Fiaba di e con Arianna Porcelli Safonov C'era una volta il pacchetto base, un povero consumatore ed un autonoleggio.

Prendere una decisione - Streetphilosophy

La vita è un insieme di decisioni da prendere, ma al tempo stesso si può continuare a vivere senza decidere alcunché. Su cosa ci si basa per operare una scelta? Istinto? Raziocinio? Quand'è che una decisione è davvero libera da giudizi esterni? Cosa sono le transformative decisions, ad esempio cambiare sesso? In questa puntata Ronja affronta la questione con un allenatore di calcio, una psicologa e un'astrologa.

Prendersi a parole: debate tra le classi del liceo Umberto I di Napoli

ALLA PROVA DEL TEMPO 2025: STORIA CON CITTÀ FUTURO/PRESENTE/PASSATO
Dal 21 al 23 ottobre al Museo Archeologico di Napoli si è tenuta la terza edizione del festival ALLA PROVA DEL TEMPO. STORIA CON CITTÀ FUTURO/PRESENTE/PASSATO. Tre giorni di incontri, dibattiti e riflessioni con protagonisti del mondo della cultura e della storia.
Il festival è promosso e finanziato dal Comune di Napoli
con il sostegno del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Comitato scientifico: Gennaro Carillo, Andrea Mazzucchi, Massimo Osanna, Pasquale Palmieri.
Ideato, progettato e ... continua

Prendersi cura con l'ingegneria - Gabriella Balestra, Mariagrazia Graziano, Vera Tripodi, Luca Falzea

11 Novembre 2022 A partire dalla riflessione femmi­nista, l'incontro vuole esaminare alcuni aspetti dell'ingegneria della cura, ovvero quell'ambito ingegne­ristico orientato alla progettazione e alla realizzazione di nuove tecno­logie per la salute. Fornendo alcuni esempi, le ospiti discuteranno su come diffondere una narrativa po­sitiva sull'ingegneria della cura e integrare le capacità empatiche con quelle tecniche.

Prendersi cura dei disabili, con Lorenzo Traversari - Siamo presente Ep. 21

Questa è la storia di chi ha scelto di donare tutto sè stesso agli altri, creando un fantastico progetto per ragazzi e ragazze con disabilità. Questa è la storia di Lorenzo Traversari: guarda la puntata completa!

Visita: giovanisi.it

Prendersi cura della società: dalla parte dei più vulnerabili (Rossella Miccio e Alan David Scifo)

A Ragusa, in Sicilia, migliaia di braccianti agricoli -per lo più provenienti dal nord Africa- lavorano in condizioni estreme senza nessuna assistenza sanitaria e lontani chilometri dai centri abitati.
Rossella Miccio, Presidente di EMERGENCY, approfondisce l'attività e le ragioni del programma di EMERGENCY che offre gratuitamente servizi di medicina di base, educazione sanitaria, orientamento socio-sanitario e supporto psicologico a persone che non avrebbero altre possibilità di farsi curare.
Con Rossella Miccio (Presidente di @EMERGENCY) e Alan David Scifo ... continua