1334 utenti


Libri.itLUISEPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85677

Chi ha bombardato l'ospedale di Gaza?

Durante la serata del 17 ottobre l'ospedale Ahli Arab è stato colpito da un razzo, non si sa ancora se di Israele o Hamas, che ha provocato la sua distruzione e la morte di centinaia di persone innocenti. Chi è il responsabile?

Visita: www.patreon.com

Stefano Nazzi - Resistere 2023

RESISTERE 2023, la rassegna letteraria di Palazzo Roberti
Mercoledì 14 giugno 2023, Castello degli Ezzelini
Stefano Nazzi con Carlo Albarello
Alcuni delitti ci interrogano sulla natura del male. Un'improvvisa pazzia, un raptus, la perdita di autocontrollo in risposta a eventi imprevedibili possono essere la causa di delitti efferati? Oppure esiste una malvagità che cresce nel tempo e porta a tragiche conclusioni? Attraverso il racconto di alcuni dei casi di cronaca che più ci hanno sconvolto, Stefano Nazzi cerca almeno un perché.
Stefano Nazzi è giornalista e ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

La storia dell'amore eterno di Ceice e Alcione

La Storia dell'Amore Eterno di Ceice e Alcione - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Matilde d’Asburgo-Teschen: la promessa sposa di Umberto I che morì arsa a causa di una sigaretta

Sorpresa dal padre a fumare, occultò la sigaretta nel vestito, ma la crinolina prese fuoco, non lasciandole scampo…

Visita: www.patreon.com

David Riondino - Io fo buchi nella sabbia

Il titolo scelto da Riondino è un omaggio a Ernesto Ragazzoni (1870-1920), poeta anarchico e scapigliato, considerato un po’ il padre nobile della poesia umoristico/filosofica, certamente uno dei maestri ideali di Riondino. La scelta di David, quindi, non è per nulla casuale perché l’irriverenza intelligente, la poesia, l’ironia sposata alla profondità filosofica e surreale sono da sempre i pilastri anche della sua poetica.

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Homo sapiens: El viaje asombroso de nuestros orígenes y características únicas

¿Alguna vez te has preguntado por qué somos la única especie de Homo que sobrevive en el planeta? Desde las vastas llanuras de África hasta los rascacielos modernos, el Homo sapiens ha dejado una huella indeleble en la historia de la Tierra. En este especial, exploramos en profundidad el origen, las características distintivas y las notables adaptaciones que han llevado a los Homo sapiens a dominar cada rincón del globo.
Descubre cómo nuestros antiguos ancestros cazaban, las herramientas que usaban, las dificultades que superaron y cómo estas experiencias ... continua

Hachiko y Laika: 2 historias de amor y lealtad que te harán llorar

¿Conoces las historias de Hachiko y Laika?  Son dos historias de amor y lealtad que te harán llorar. Hachiko era un perro que esperaba a su dueño en la estación de tren todos los días, incluso después de que su dueño muriera. Laika era una perra que fue enviada al espacio en una misión suicida. En este video, te contaremos estas historias con todo lujo de detalles. Te emocionarás, te reirás y, sobre todo, te emocionarás. ¡No te lo pierdas!

Objetos hipotéticos que podrían existir (Parte 6)

Estos son algunos objetos hipotéticos que podrían existir

Visita: www.patreon.com

Francesco Costa - Un nuovo secolo americano?

Francesco Costa - Un nuovo secolo americano? L'incontro si è svolto il 15 ottobre all'edizione 2023 del Festival "Dialoghi di Pandora Rivista", dal titolo "Quale sviluppo? Scegliere l'orizzonte".

Visita: www.pandorarivista.it

Perché in Italia gli stipendi non crescono - con Beniamino Quintieri

L’Italia sta diventando un Paese sempre più caro. La spesa al supermercato, le bollette della luce, la benzina, i vestiti, mangiare fuori: tutto costa di più. C’è una cosa che però non sta crescendo: i nostri stipendi. Anzi, i salari sono addirittura diminuiti.
Secondo un’analisi basata sui dati OCSE, l'Italia è l'unico Paese dell'Unione Europea in cui, negli ultimi 30 anni, il salario medio dei lavoratori è sceso anziché aumentare. Tra il 1990 e il 2020, nel nostro Paese si è registrato un calo del salario medio del -2,9% a 32.740 euro lordi annui. ... continua

Visita: startingfinance.com