143 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81701

Jean-Luc Nancy: Chance

Esistono pianeti da cui è difficile raggiungere lo spazio?

Da meno di un secolo gli esseri umani hanno capito come usare i razzi a propulsione chimica per lasciare la Terra e esplorare il sistema solare. Alcune sonde sono perfino riuscite a liberarsi dalla gravità del Sole e sono dirette verso lo spazio interstellare. In futuro, queste sonde viaggeranno sempre più lontano nella galassia, senza mai più tornare al loro sistema di origine.
Ma quello che abbiamo fatto negli ultimi decenni è qualcosa che è sempre possibile, o in qualche modo noi terrestri siamo stati fortunati? Potrebbero esistere pianeti da cui è ... continua

Visita: www.amedeobalbi.it

Armando Branchini: Lusso

I segmenti globali del “made in Italy” di alta gamma, studiati da Armando Branchini, indicano una delle nuove frontiere del produrre.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Il cambiamento climatico, la sfida della sostenibilità comincia ora

È possibile che ci sia vita su Marte?

Quando pensiamo alla possibilità che esista vita fuori dalla Terra, il primo pianeta che ci viene in mente è Marte. Anzi, nel linguaggio comune, marziani e extraterrestri sono la stessa cosa. Ma cosa sappiamo, oggi, della possibilità che Marte ospiti, o abbia ospitato la vita?

Visita: www.amedeobalbi.it

Editare geneticamente i nostri figli sarà etico? Feat Mortebianca

Ho voluto affrontare insieme a Mortebianca un tema etico molto particolare. Se fosse possibile editare geneticamente gli embrioni umani e poi portare a termine la gravidanza, sarebbe etico? In quali condizioni avrebbe senso farlo? Oggi ne parli insieme a lui.

Visita: www.patreon.com

Cosa abbiamo lasciato sulla Luna?

#astrocaffè #luna #missionirobotiche

Visita: www.patreon.com

Remo Bodei: I paradossi del tempo

Perché riprodursi è l'obiettivo della vita?

Torniamo a parlare di Selezione Sessuale un argomento che a me piace moltissimo e che ho già portato su questo canale.

Visita: www.patreon.com

Storia del Cinema #12 - Totalitarismi e cinema

Storia del Cinema, capitolo 12 - Totalitarismi e Cinema.

Visita: www.paypal.me