384 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…I MINIMINIMUSABBECEDARIO STRAVAGANTELUISEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86544

Encanto - Tutti contro Bruno

Il nuovo film #Encanto di #WaltDisney ha un serio problema con Bruno. E parlo sia del fatto che Non si nomina Bruno, sia del fatto che in ognuna delle nostre famiglie ce n'è uno e forse siamo pure noi. Questo magico film ha qualcosa da raccontare.

La triste storia di Michelle Mockbee (True crime)

Per questo nuovo caso di cronaca nera ho scelto di raccontarvi la storia true crime di Michelle Mockbee. Una donna lavoratrice instancabile che si è trovata nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Ecco la triste storia di Michelle Mockbee.

Visita: www.instagram.com

03.1 Il moto rettilineo uniforme e uniformemente accelerato

In questo video si tratterà di moto rettilineo uniforme e moto rettilineo uniformemente accelerato.

Paolo Crepet, Mario Tozzi - Rassegna stampa

Salman Rushdie + Paolo Bertinetti: il labile confine tra realtà e finzione - #SalToEXTRA

Salman Rushdie accompagna il lettore in un viaggio selvaggio attraverso un paese sull’orlo del collasso morale e spirituale. "Quichotte" (Libri Mondadori) è un romanzo che riesce nell’impresa di raccontare la follia totale e frantumata della vita in un mondo che ha perso il contatto con la realtà, in cui i fatti sono ormai quasi sempre indiscernibili dalla finzione: Rushdie ne parla con Paolo Bertinetti.

Anna Elisabetta Galeotti - Rispetto

Quali sono le differenze tra stima, merito, riconoscimento, anche in relazione alla questione del diritto? Anna Elisabetta Galeotti Rispetto Tra riconoscimento e diritti festivalfilosofia 2022 - Giustizia Venerdì 16 settembre 2022 Sassuolo

Visita: www.festivalfilosofia.it

La vena abierta de Perú

La discriminación de los pueblos indígenas de Perú no es cosa del pasado. La colonización española que arrasó las grandes civilizaciones precolombinas fue solo el comienzo de una opresión que se prolonga hasta hoy. Pero los tiempos han cambiado, y los herederos de esas culturas están resueltos a recuperar sus raíces. Lengua, artesanía, y hasta cocina: cualquier vestigio del patrimonio indígena vale para reivindicar con orgullo un legado milenario y corregir una injusticia que ya dura demasiado.

Penes y vulvas / La envidia fálica y la castración | cap 23 Pensando con Freud

Hemos visto que el problema del complejo de Edipo en la niña exige una explicación de por qué cambia su objeto amor de la madre al padre. Tenemos que investigar en la prehistoria del complejo de Edipo y es aquí donde Freud localiza el tema de la “envidia fálica” y el “complejo de castración”. Esta supuesta “herida narcisista”, la niña la resuelve mediante la ecuación PENE = NIÑO. Ello le permite entrar orgullosa en el complejo de Edipo enamorada de su padre. Todo este asunto puede sonar hoy muy políticamente incorrecto, pero hay algunos detalles ... continua

630- Luisa Casati Stampa, una donna che volle essere un'opera d'arte

Il mistero del demone invisibile

Il gruppo di Inuyasha reincontra l'anziana esorcista del castello della testa d'orco e collaborano in una nuova missione; distruggere un demone invisibile che ruba le ricchezze di un castello. Shippo, venendo come al solito trattato male da Inuyasha, decide di volersi vendicare sfruttando una tecnica che gli permette di diventare invisibile, che poi dovrà usare anche per scovare il demone durante il furto, ma il demone volpe non sa che l'effetto della tecnica è solo temporaneo.