387 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSAMORE E PSICHEPILOURSINE VA A PESCASENZALIMITILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86154

Ecofuturo Festival 2023 - Contrastare la siccità e ridare fertilità alla terra

Sessione del 5 Maggio ore 15.30 - Sala Conferenze Focus "Recupero dei fanghi di dighe e bacini con la tecnologia degli ecodragaggi per la rinascita dei suoli e per prevenire disastri idrogeologici" Intervengono: Enzo Ademollo – Bacino remiero di Roffia; Simone Forò – E-Lab; Giuliano Gabbani – G.I.G.A.; Paolo Picco – Pres. Federidroelettrica; Giampietro Ravagnan – Università CaFoscari; Andrea Zaghi – Direttore Elettricità Futura Coordina: Davide Benedetti – Decomar

Visita: www.ecofuturo.eu

Virreinato del Perú - Siglo XVIII - Contra Tupac Amaru - Historia de Virreinatos de América ep.16

Aladino e la lampada magica

Ok parliamo anche di Barbie

Parliamone! Con solo 476 anni di ritardo rispetto all'hype, ma DICEVANO I SAGGI meglio tardi che mai.

Connettersi al divino con Ela Mare

La spiritualità come viaggio interiore

Visita: web.telegram.org

L'abbattimento dei maiali malati nel rifugio Cuori Liberi

Presentazione della edizione 2023 e serata inaugurale - Incontriamoci sul Serio 2023

Mighty Max, mia sorella e Petrarca - Alessandro Giammei

Maschi non si nasce: maschi si diventa. Ma come? Per capirlo si possono interrogare gli oggetti e i talismani attraverso cui, spesso senza rendercene con- to, la maschilità finiamo per inventarcela, cucendo addosso a bambini, ragazzi e uomini una prigione di "cose da maschi". Per evadere una tale gabbia bisogna esplorarla, invece di darla per scontata, scoprendo magari che i giocattoli con cui sono cresciuti i millennial, proprio come le poesie che hanno studiato al liceo, li hanno sempre invitati segretamente a decostruire il patriarcato.

Visita: www.festivaletteratura.it

Abbiamo rischiato l'estinzione 900.000 anni fa?

Il Primo settembre è uscito su Science un articolo che sembra suggerire uno scenario molto intrigante: intorno a 900.000 anni fa è successo qualcosa di veramente strano alla nostra specie in Africa: abbiamo rischiato l'estinzione? Un piccolo gruppo di nostri antenati si è diviso da tutti gli altri? In questo video cerco di raccontarvi l'articolo e il dibattito scientifico che ne è scaturito. Ho contattato i due autori italiani dello studi: Giorgio Manzi e Fabio di Vincenzo, e ho posto delle domande al secondo.

Visita: www.patreon.com

Masterclass Tecniche con Vera Gheno