674 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?AMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSIMOLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82998

'Lo más difícil es verme', poema de Karina Macció de su libro 'Ama de caza'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Daily Show for August 21, 2024 Democracy Now!

The Israeli military has ordered new forced evacuations in parts of central Gaza, signaling the expansion of ground operations and the latest displacement of Palestinians, many of whom have already been displaced multiple times over the course of Israel’s war on the territory. At least 50 Palestinians have been killed in the last 24 hours, according to the Health Ministry in Gaza, pushing the official death toll past 40,200. Meanwhile, U.S. Secretary of State Antony Blinken ended his ninth visit to the Middle East since October without securing any breakthrough for ... continua

Visita: www.democracynow.org

Justicia internacional sumisa al sionismo en el genocidio contra los gazatíes

¿Y si el derecho internacional accionara contra el genocidio que comete Israel en la Franja de Gaza con la misma eficacia o contundencia que ha ejecutado sanciones contra otros crímenes?
La particularidad es que en esta oportunidad el sionismo, EU y Occidente permanecen aliados y ejercen suma presión sobre los tribunales internacionales de justicia para evitar enjuiciar a Benjamín Netanyahu por genocidio, crímenes de guerra y de lesa humanidad.
Aunque sobre Netanyahu pesa una orden de captura, por parte de la Corte Penal Internacional, Israel no se adhiere a la ... continua

Visita: www.hispantv.com

La Base 4x196 - Lo que el mundo calla de la detención del CEO de Telegram, Pavel Durov

En el programa de hoy, 27/8/2024, Irene Zugasti e Inna Afinogenova analizan la detención en Francia del multimillonario de origen ruso y fundador de Telegram, Pavel Durov. Las autoridades francesas argumentan que la plataforma de mensajería encriptada permite el desarrollo de actividades delictivas. ¿Qué se esconde detrás de estas acusaciones? ¿Quién es Pavel Durov? ¿Qué va a pasar ahora? Con la colaboración de Raúl S. Cedillo, analista político, y Pablo Elorduy, periodista de El Salto.

Visita: x.com

Paper Fest, Travaglio presenta il suo ultimo libro e ripercorre la storia di Israele e Palestina

Puma Punku, Baalbek: costruite dagli alieni?

Come si spiegano alcune misteriose costruzioni dell’antichità, come quelle di Puma Punku o come i giganteschi monoliti di Baalbek, che non sembrerebbero opera umana? Oggi torna Strane Storie, in questa prima puntata torniamo a esplorare le teorie degli antichi astronauti e cercheremo di capire insieme se davvero veniamo dallo spazio!

Visita: patreon.com

Letale Mossad: L'incredibile operazione Entebbe

L'Operazione Entebbe, nota anche come Operazione Thunderbolt, fu una missione di salvataggio condotta il 4 luglio 1976 dalle forze speciali israeliane. L'operazione mirava a liberare oltre 100 ostaggi trattenuti da terroristi palestinesi e tedeschi che avevano dirottato un volo Air France diretto da Tel Aviv a Parigi. Gli ostaggi erano stati portati all'aeroporto di Entebbe, in Uganda, con il sostegno del dittatore ugandese Idi Amin.
Le forze israeliane, in un'azione fulminea e altamente pianificata, riuscirono a eliminare i dirottatori, salvare la maggior parte ... continua

Visita: www.patreon.com

La storia completa della Terra: Un magnificp viaggio nella preistoria

La storia della Terra inizia nei primissimi secondi della sua formazione. Si è svolta per quasi 4,6 miliardi di anni. Segnata da estinzioni di massa, episodi catastrofici ma anche periodi di stabilità, la Terra non ha mai smesso di evolversi. Il misterioso pianeta blu dell'universo, è l'unico oggi conosciuto ad ospitare una qualsiasi forma di vita umana.
4,54 miliardi di anni fa, l'accrezione della Terra iniziò con la formazione del Sole. Qualche milione di anni prima, il collasso gravitazionale di una piccola parte di una nube molecolare ha dato origine alla ... continua

L'isola più longeva del mondo

C'è un'isola sperduta nel pacifico che ha battuto ogni record di longevità. La popolazione di Okinawa vive molto più a lungo della media, ha un rapporto di centenari straordinario e gli studiosi di tutto il mondo, da decenni, cercano di capire il perché.
Il Professor Makoto Suzuki (dell'ORCLS) ci spiega come la genetica degli abitanti influisca in piccola parte, e la loro longevità è stata conquistata con fattori esterni.
Esploreremo l'isola per capire quali sono questi fattori, unendo la ricerca scientifica alle facce degli abitanti che abitano le zone più ... continua

Visita: www.instagram.com

Fabrizio Barca, Rossella Muroni - Giustizia sociale e ambientale - Quale Europa vogliamo

L’Europa si trova di fronte ad una crisi climatica, economica e sociale. Per vincere questa sfida serve un Nuovo Green Deal con riforme e investimenti, anche a livello comunitario, capaci di accelerare la transizione verso un’economia libera da fonti fossili, circolare e a zero emissioni. Una transizione giusta basata su un nuovo contratto sociale come motore di un’economia carbon-free, inclusiva, resiliente e competitiva, basata su una fiscalità comune in chiave green che ci faccia passare da un patto di stabilità ad un patto di sostenibilità.

Visita: www.festascienzafilosofia.it