240 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNODA SOLON. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74408

Daniele Fabbri - Ridiamo di tutto, anche dell'ambiente?

Nella vita Daniele vuole far ridere le persone. Per farlo, racconta lo spettacolo al suo gatto, prova a ridere della morte, e ha imparato a gestire l’ansia da palcoscenico. Daniele Fabbri è un comico, sceneggiatore e fumettista italiano. Con Treedom ha creato la foresta Parco Pubico per accompagnare Verità Scomode, il suo nuovo tour teatrale. Nel quarto episodio di Fa Caldo scopriamo se si può ridere di tutto. Ah, e ti diamo anche il miglior consiglio dell'anno per i regali Natale. E no, non è (solo) regalare alberi.

Visita: www.treedom.net

Festival della mente 2024 - Alessandro Barbero

Il delitto Matteotti o dell’ingratitudine

Visita: www.festivaldellamente.it

Marcello Veneziani - L’epoca dello scontento - festivalfilosofia 2024

Lezioni magistrali
Marcello Veneziani, "L’epoca dello scontento. Una passione che ci divora"
Sabato 14 settembre 2024, ore 20:30
Modena, Piazza Grande - Sito Patrimonio Mondiale
In che modo passioni e sentimenti possono ridefinire la nostra epoca, muovendosi ai confini tra l’ambito psichico e quello politico?
Marcello Veneziani , giornalista e saggista, è stato a lungo editorialista de “Il Giornale” e ha collaborato con molti tra i principali quotidiani e settimanali italiani. Studioso della storia e della cultura italiane, si è contraddistinto per uno ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

Le furie della natura: I terremoti

Nuova puntata sulle furie della natura, in questa seconda puntata sismologi ed esperti del settore ci parlano dei terremoti più grandi mai avvenuti sul pianeta e di come si formano.

Atari - Game over

Documentario sulla storia dalla nascita alla caduta della Atari, famosa azienda tecnologica fabbricante dei primi videogiochi.

I predatori della notte - I coccodrilli

Seconda puntata della serie dedicata ai predatori della notte, in questa puntata andiamo a scoprire le tecniche usate dai coccodrilli animali dalla fortissima corazza in grado di sferrare attacchi molto veloci e potenti.

Argentina dopo le elezioni

La vittoria del candidato populista Javier Milei alle elezioni presidenziali in Argentina, con quasi il 56% dei voti, preoccupa molti governi di tutto il mondo. Dopo Donald Trump e Jair Bolsonaro, un altro paese sta ora scivolando nell’estremismo.

Visita: www.arte.tv

Il treno 'La Bestia', il Messico e i clandestini

Ogni anno 400.000 centroamericani attraversano il Messico per provare a raggiungere il nord del paese e attraversare illegalmente la frontiera con gli Stati Uniti. Il viaggio è lungo 2.500 chilometri. Per riuscirci, il modo più efficace è aggrapparsi e salire sul tetto di un gigantesco treno merci. È il treno della speranza ma anche il treno della morte. I migranti l’hanno soprannominato “La Bestia”.

Durante tre settimane gli inviati di ARTE reportage hanno seguito gli honduregni Chele, Zompopo, Conejo, Profeta, Monkey e Picho, nella loro odissea verso ... continua

Visita: www.arte.tv

In due si soffre meglio

Un industriale si innamora di una ragazza che, già fidanzata, accetta il nuovo partito per dissesti familiari. Ha una sorella che si innamora del suo fidanzato numero uno. Ma avvengono alcune finte da una parte e dall'altra, sicché ad ogni istante nel cuore dei due uomini Lucia prende il posto di Luciana e viceversa. Alla fine, industriale sposa Luciana, e il fidanzato numero uno, Lucia.

Il suo destino

In un Brasile di maniera si svolge la storia di una povera ragazza italiana che viene ceduta dall’amante a un signorotto locale in cambio del silenzio su alcune truffe da lui commesse.