503 utenti


Libri.itMEDARDOAMORE E PSICHEIL MAIALELA LIBELLULANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86633

Carl Sagan: el hombre que hizo brillar las estrellas - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a conocer la historia de quien se transformó en un verdadero rockstar de la ciencia: Carl Sagan, y su espectacular y recordada serie "Cosmos". Pasá que vamos a hacer un recorrido lleno de inmensidad, misterio, ciencia y emociones.

il manoscritto trovato in una bottiglia - Edgar Allan Poe

un uomo parte per un viaggio a bordo di una nave merci, ma qualcosa di strano sta per succedere. una notte, una tempesta si scaglia sulla nave, e, alla fine, solo in due si salvano, ma il peggio deve ancora arrivare. Quali altre cose accadranno al nostro scrittore del messaggio in bottiglia?

Ciao, sono Camilla! Alla scoperta dell’assistente digitale ... - G. Boella, C. Foglietta, P. Pacini

19 aprile 2024
DIBATTITO
digitale, intelligenza artificiale, ubblica amministrazione, servizi
Ciao, sono Camilla! Alla scoperta dell’assistente digitale per i cittadini | Guido Boella, Chiara Foglietta, Pietro Pacini
L’intelligenza artificiale offre alla pubblica amministrazione un potenziale di trasformazione straordinario. Cambierà l’approccio culturale al lavoro e migliorerà la qualità delle attività quotidiane. Le persone potranno contare su servizi pubblici che rispettano standard di qualità e criteri etici condivisi. È in questo nuovo scenario ... continua

El programa mundial de alimentos de la ONU reconoce la existencia de hambruna en Gaza

Finalmente el Programa Mundial de Alimentos de la Organización de las Naciones Unidas reconoció lo que ya era más que evidente, en Gaza hay una hambruna ante los ojos del mundo, y es que Israel ha utilizado el hambre como arma de guerra. Como era de esperarse, las principales víctimas son los niños.
La gente en Gaza suplica por comida, porque lo que ingresa no es suficiente, es una ayuda que entra con cuentagotas, no es ni la tercera parte de lo que se necesita para abastecer las necesidades de una población que ya registra al menos 30 muertes por inanición, ... continua

Visita: www.hispantv.com

Quale digitale? Scenari e percorsi possibili a scuola - Colaprice, Ferrari, Montinaro, Sapia

19 aprile 2024 DIBATTITO digitale, informatica, nuove competenze, scuola A scuola, le competenze digitali possono essere sviluppate trasversalmente, verticalmente, con il supporto delle tecnologie o senza. Ciascun approccio deve adattarsi a bisogni e competenze di studenti e insegnanti. Muovendo dal contesto europeo e valorizzando l’esperienza pluriennale di Fondazione per la Scuola con il progetto Riconnessioni, daremo la parola a scuole promotrici dello sviluppo di competenze digitali, mettendole in dialogo con persone esperte del settore.

986 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 2008-2010 CLXXXV

L'origine del mondo nella mitologia greca - Versione animata

La mitologia greca racconta che il mondo emerse dal caos primordiale. Gaia apparve e partorì Urano. Dall'unione di Gaia e Urano nacquero i Titani, Ciclopi e Ecatonchiri. Urano regnò fino a essere detronizzato da uno dei suoi figli, il titano Crono. Storia e Mitologia Illustrate Arte - Marcus Aquino Colore - Fabi Marques Voce: Corrado Niro

Gli Pterosauri avevano le piume?

22) Un nuovo re (1° parte)

Il re padre di Zaffiro scompare nel bel mezzo della notte, mentre sta scrivendo un editto che permette anche alle donne di salire al trono; dopo aver trovato una delle sue calzature nel fondo di un burrone, lo si crede morto e la principessa s'appresta a salire al trono come fosse un maschio. Ma, proprio durante la cerimonia d'incoronazione, grazie a una bevanda avvelenata che fa dire tutto ciò che si pensa, la regina si trova costretta a svelare il segreto: davanti a tutti, ammette che Zaffiro è in realtà una femmina.
Vengono entrambe subito fatte arrestare per ... continua

27) L'acqua magica

Sola, senza vista e abbandonata alle intemperie della natura, Zaffiro viene catturata da Satana e portata nel suo covo per poter dare inizio finalmente all'operazione che deve strappare il cuore alla principessa per donarlo a Zelda: ma la figlia di Satana non sembra esser d'accordo e, contro la volontà del padre, libera l'amica Zaffiro e la fa fuggire. Insieme, si dirigono in barca all'isola dei serpenti; i genitori della principessa potranno tornare umani solo se chi li ama versa per loro tutto il suo sangue; Zaffiro sembra pronta, ma è fermata da Zelda.
Dopo ... continua