1890 utenti


Libri.itSENZALIMITILUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!JEAN-BLAISE SI INNAMORAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27269

Biden ha scagionato il principe saudita dal delitto Khashoggi? No

#Renzi #Arabia #Khashoggi

Visita: www.breakingitaly.club

Luis Piedrahíta: Una maleta no se llena de ropa, se llena de por si acasos

Las maletas nos acompañan en todos nuestros viajes, en nuestra vida. Pero Luis Piedrahita no tiene claro cuánto tiempo se tiene que emplear para hacer una maleta y ni siquiera qué debemos meter puesto que estamos acostumbrados a hacer maletas de por si acasos y no de las reales.

Fecondazione assistita e cellule staminali: cosa dice l'etica?

BIOETICA #2: FECONDAZIONE "ASSISTITA", CELLULE STAMINALI E MATERNITÀ SURROGATA. Una delle classiche tematiche bioetiche è la fecondazione medicalmente assistita, o fecondazione artificiale. Ad essa sono connessi i problemi sulla sperimentazione sulle cellule staminali embrionali e il caso limite della maternità surrogata, spesso denominata "utero in affitto". Ma cosa dicono la scienza, la legge e l'etica? Cosa c'è di controverso in tutto questo?

Il calcio con Paolo Di Paolo

La complejidad en una taza de café

El universo es complejo… ¡Y una taza de café también! ¿Qué pasa cuándo vertimos leche en una taza llena de café? ¿Cómo cambia la entropía de este sistema? ¿Y su complejidad? Te lo cuento aquí :)

Sono diventato vegetariano per 30 giorni (e vi spiego il perché)

Quanto inquina ciò che mangiamo? Viviamo in un mondo ni cui ci saranno sempre più bocche da sfamare e in cui, giustamente, tutti vorranno mangiare di più e meglio. Alla luce di questo è evidente come la nostra dieta sia insostenibile. Stiamo mangiando troppo e - soprattutto - stiamo mangiando troppa carne. In questo video vorrei raccontarvi la mia esperienza di 30 giorni da vegetariano e vorrei darvi un po' di dati per approcciarvi più consapevolmente al cibo.

Visita: www.paypal.me

Tomé ayahuasca con indígenas Tsáchilas

Mi ceremonia de ayahuasca con los indígenas tsáchilas en Santo Domingo, Ecuador. Una de mis experiencias más increíbles, una de las veces que más me ha hecho viajar la planta sagrada. Pude disfrutar conociendo la cultura y tradiciones de estas comunidades costeras. Una vez más, gracias por acogerme esa noche.

Violinist Stuns Bangkok Street with Radioactive Looping Cover

Sotto i nostri piedI. Amatrice è distrutta e a Parigi si balla

Dopo ogni terremoto c’è qualcuno che lo aveva previsto: i Maya, la zia Santuzza, il cane del vicino. I previsori non si fidano della scienza: credono che i rospi scappino prima dei terremoti, che la NATO e le trivelle possano scatenarli, che gli scienziati sappiano prevederli ma non lo dicano perché odiano vincere i premi Nobel. Alessandro Amato, geologo e dirigente di ricerca presso l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), ci porta in viaggio attraverso le narrazioni dei terremoti e dei tentativi di prevederli, costellate di pochissimi acuti e ... continua

Animali in città: la costa Est - America selvaggia (1/3)

La costa Est dell’America del Nord è attraversata, dal Québec alla Florida, da un’immensa foresta che ospita numerose specie selvatiche. Ma quando le città sottraggono spazio ai boschi, ecco che gli orsi neri, i cervi dalla coda bianca e i procioni imparano ad adattarsi all’habitat delle città, dove il cibo è abbondante e i predatori inesistenti. Cittadini e scienziati cercano soluzioni per rendere proficua questa coabitazione tra uomini e animali.