424 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27985

​Rayos cósmicos y terremotos. Una enigmática relación - Antofagasta 202

Jilberto Zamora, ingeniero mecánico y doctor en física
Entrevista: Polo Ramírez, periodista
¿Observar el universo nos permitiría predecir terremotos? ¿Se puede utilizar la astronomía para entender mejor los fenómenos terrestres? ¿Está el cosmos relacionado con los movimientos sísmicos de la Tierra?
Durante el terremoto del año 2010, el destacado científico chileno Gilberto Zamora vio unas luces azules en el cielo que llamaron su atención. Años después, mientras se desempeñaba como investigador postdoctoral en Rusia, compartió este avistamiento ... continua

Visita: puertodeideas.cl

UFO e Pentagono: un cover up?

Finalmente è arrivato il rapporto finale del Pentagono sugli UFO commissionato due anni fa dalla Difesa americana! Sembrava fossimo sul punto di ottenere, finalmente, una grande rivelazione. E ora che è arrivato il rapporto finale dell’AARO, l’ufficio militare Usa per gli Ufo creato dal Pentagono, com’è andata? Quali novità e quali rivelazioni contiene?

Visita: patreon.com

Un viaggio straordinario nell'Immensità dell'Universo! [Dal più piccolo al più grande]

Vi siete mai chiesti cosa si nasconde nelle inafferrabili profondità del nostro universo?
Là fuori, lontano dalla nostra vista, si sta svolgendo una danza maestosa e insondabile, la cui brillantezza impiegherà milioni di anni per raggiungerci.
Entità cosmiche colossali, enigmatiche e infinitamente distanti orchestrano una sinfonia silenziosa che va oltre la nostra comprensione.
Stelle, pianeti, galassie e ammassi di dimensioni spropositate ossessionano la nostra immaginazione e stuzzicano la nostra curiosità, invitandoci a contemplare l'immensità ... continua

C'era una volta... - I bambini abbandonati: Hansel e Gretel, Pollicino e... - prof. Leandro Sperduti

I BAMBINI ABBANDONATI: HANSEL E GRETEL, POLLICINO E… Povertà e misera condizione dei contadini nell’Europa del Basso Medioevo, tra infanticidi, abbandoni e tratta dei bambini. Le leggende romane dei pueri pileati alla base dei miti di elfi, folletti e nani dei boschi ma anche delle molte favole di infanti esposti o preda di streghe e orchi.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

Orrore a Krasnodar - Cannibali massacrano e divorano più di 30 persone

Krasnodar è una città russa che si trova vicino alle coste del Mar Nero ed è diventata tristemente famosa in tutto il mondo per alcuni avvenimenti inverosimili accaduti recentemente. Questo non è un racconto horror, purtroppo è un caso reale al 100%.

Io mi ricordo (pt.9 - s.1) - Giulio Pompermaier

IO MI RICORDO puntata 9 GIULIO POMPERMAIER Giulio Pompermaier racconta l'incredibile liberazione di un amico dal lager di Fallersleben in Germania. Una vicenda di profonda amicizia ambientata durante la seconda guerra mondiale. "Io mi ricordo", attraverso la voce di alcuni testimoni che raccontano la loro storia di vita, restituisce un affresco del '900. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Masterclass ossessioni - Stefano Bessoni parla di Tim Burton

Al diavolo la celebrità

In uno scatto d'ira, un mite professore manda tutti al diavolo. Questi, a sorpresa, gli si presenta davanti e gli propone un patto per conquistare la donna dei suoi sogni. Presto, però, l'uomo si rende conto che non era necessario.

Daily show for december 05, 2023 Democracy Now!

Oltre la Via Lattea: Viaggio ai misteriosi confini della nostra Galassia - Documentario Spazio

Come sono i mondi al di là della nostra galassia? L'Universo che ci circonda non ha ancora rivelato i suoi limiti. Mentre ora conosciamo i confini della nostra Galassia della Via Lattea, i nostri strumenti di misurazione contemporanei non sono in grado di dirci se il Cosmo, da parte sua, sia illimitato o meno. Tuttavia, attualmente, la parte osservabile dell'Universo sembra rappresentare una sfera di 93 miliardi di anni luce di diametro. Si stima che l'orizzonte cosmologico sia a circa 45 miliardi di anni luce dalla Terra. Tuttavia, la luce emessa da oggetti lontani ... continua