421 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28014

Prospettive economiche e scenari per il biennio 2024–25 - Gregorio De Felice

19 aprile 2024 LEZIONE economia, futuro Nell’anno in corso le maggiori banche centrali inizieranno a ridurre i tassi di interesse. La lotta all’inflazione può dirsi ormai vinta. A partire dalla seconda parte dell’anno si potrà vedere un’accelerazione della crescita economica che si rafforzerà nel 2025. L’economia italiana, insieme ad alcuni ben noti elementi di debolezza, presenta fattori di forza spesso trascurati.

Vida salvaje y mística en el mar mediterráneo

Los contornos del Mediterráneo han cambiado a lo largo de su historia. Cerca de Gibraltar, África estaba unida al continente europeo. Cuando el puente terrestre de Gibraltar se derrumbó, la cuenca mediterránea volvió a llenarse. El Canal de Suez está hoy conectado con el Mar Rojo. Esta ruta permite a los animales llegar al Mediterráneo, donde causan problemas.

El líder de Irán llama a una masiva participación en elecciones parlamentarias

El pueblo iraní se prepara para acudir el 1 de marzo de 2024 a las urnas para elegir a los miembros de la XII Asamblea Consultiva Islámica de Irán conocida como Mayles.
Al respecto, el Líder de Irán reflexionando sobre el rol de las elecciones como el pilar principal de la República Islámica, ha llamado a una masiva participación. Enfatizando que es la única manera de implementar las reformas en la nación persa.
En este sentido el ayatolá Jamenei precisó que ni las divergencias políticas, ni sociales, deberían afectar la unidad nacional del pueblo ante ... continua

Visita: www.hispantv.com

Atalanta e Hipómenes - Una carrera por la vida y el amor - Mitología griega

Mitología Griega - Atalanta e Hipómenes - Una Carrera por la Vida y el Amor Voz: Félix Riaño

L'impero di Genova, seconda e terza parte: verso Oriente e verso Occidente

L'Impero di Genova, seconda e terza parte: verso Oriente e verso Occidente.
Seconda giornata di lavori del convegno.
Verso Oriente
Chair:
Enrico Basso
Pera, lo sviluppo della colonia genovese nel Basso Medioevo
Hasan Sercan Sağlam, Université de Poitiers
I genovesi a Costantinopoli e le loro relazioni con la Corte imperiale
Thierry Ganchou, Collège de France
Genovesi in un mondo che cambia: la Romània
Daniele Tinterri, Archivio di Stato di Genova
“In partibus Catagii”: i genovesi lungo la Via della Seta
Giustina Olgiati, Archivio di Stato di ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Orrore a Krasnodar - Cannibali massacrano e divorano più di 30 persone

Krasnodar è una città russa che si trova vicino alle coste del Mar Nero ed è diventata tristemente famosa in tutto il mondo per alcuni avvenimenti inverosimili accaduti recentemente. Questo non è un racconto horror, purtroppo è un caso reale al 100%.

Me dijeron: No vas a poder grabar ahí - Villa 21, Argentina

Hoy les traigo un video de la VILLA más grande de Argentina. Ubicada en Barracas, les presento la Villa 21. Ojalá les guste.

La advertencia de Irán a EU

Se crispa la tensión en Asia Occidental, entre advertencias y acciones provocadoras. La República Islámica de Irán vuelve a instar a EU a retirarse de la región y frenar el soporte militar a Israel.
Cuando ha quedado más que demostrada la inquebrantable alianza entre Washington y Tel Aviv, muchos se preguntan por qué a la potencia norteamericana le interesa tanto enviar dinero y componentes armamentísticos a Israel, pese a las voces internacionales y las posibles consecuencias de un estallido regional de alcance mayor.
Lo cierto es que el Eje de la ... continua

Visita: www.hispantv.com

Gaia Tortora - Testa alta, e avanti

FIERA DELLE PAROLE 2023, Fiera di Padova, Padiglione 11, Sala A GAIA TORTORA - TESTA ALTA, E AVANTI In cerca di giustizia, storia della mia famiglia

Visita: www.fieradelleparole.it

Neuroscienze: storia e impatto nella società moderna. Con Maurizio Corbetta

Un viaggio nel tempo per capire come le idee sul cervello, la mente, i pensieri e le emozioni si sono trasformate nel corso della storia. Quali sono le tecnologie che negli ultimi cinquant’anni hanno permesso di visualizzare la complessità del nostro cervello e la sua relazione intrinseca con la mente? Infine, un’esplorazione nel mondo delle neuroscienze e sulla loro capacità di influenzare la cultura anche in aree che erano una volta solo dominio delle scienze umanistiche.
Maurizio Corbetta
Laureato in Medicina e specializzato in Neurologia a Verona e St. ... continua