1044 utenti


Libri.itSENZALIMITICOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUISELUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28141

Il Canto notturno di Leopardi

Oggi è il compleanno di Leopardi, e finalmente lo celebro commentando con voi il Canto notturno. Ho sempre rimandato questo video perché sapevo che sarebbe stato lungo, ma so che a molti di voi interessa, e per me è un testo fondamentale, che mi trafigge il cuore ogni volta.

Storia dell’infanzia

La lectio magistralis di Colin Heywood tenuta il 22 maggio a Gorizia, in occasione del festival èStoria 2015, dedicato al tema “Giovani”. Cos’ha significato essere giovani nei secoli? Com’è stata vissuta e percepita l’infanzia nella storia? Perché è importante studiare la storia dei giovani? Heywood ripercorre la storia dei bambini nei mutevoli contesti sociali e culturali, invitando a concentrare la nostra attenzione su un tema fino a pochi decenni fa del tutto trascurato dagli storici. Un’analisi che ci porta a guardare il mondo dalla prospettiva, ... continua

Erri De Luca

Limiti, soglie calpestabili - Erri De Luca - Teatro Lauro rossi- 6 maggio 2017 - Macerata Racconta 2017

Visita: www.macerataracconta.it

Quanto fa male bere alcolici? Può fare bene?

La maggior parte degli italiani beve alcolici e ad alcune bevande diamo un'importanza culturale enorme. L'alcol è anche un sostanza che da svariati effetti deleteri al nostro corpo ed è fondamentale inquadrare l'entità degli effetti in base alle quantità bevute.

Visita: www.patreon.com

Dalma Maradona en Cada Noche

La joven actriz Dalma Maradona conversó junto a Silvina Chediek sobre su actualidad profesional y la relación con su padre, Diego Armando Maradona.
Dalma Maradona comenzó su formación en actuación en la escuela de Hugo Midón. Tras una exhaustiva selección logró ser una de las cien aspirantes en entrar al Instituto Universitario de Arte (IUNA). En 2011 se recibió de Licenciada en Actuación en esa casa de estudios. Debutó en 1997, a sus 9 años, en la serie de televisión infantil "Cebollitas", que contaba la historia de un grupo de niños jugadores de ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Mesa de análisis: Seguridad ciudadana en el norte del Perú

#RedMediosDigitalesPerú Esta noche conversamos con autoridades de las regiones Lambayeque, La Libertad y Piura.

Visita: elbuho.pe

A cosa serve studiare psicologia?

Visita: www.paypal.me

Freeda: il business del femminismo

Visita: www.paypal.me

Historias Propias - Martín Schwedt

Lezioni afghane. Italia e Medioceano - Mappa Mundi

La puntata è dedicata al volume di Limes "Lezioni afghane" in edicola, libreria e on line dal 18 settembre. E al festival di Limes "Le giornate del mare' a Trieste dal 18 al 19 settembre. In studio Lucio Caracciolo, Dario Fabbri e Alfonso Desiderio. Puntata registrata il 14/9/2021

Visita: www.limesonline.com