600 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27043

Le guerre tra Giappone e Cina - La prima e la seconda guerra sino-giapponese

Le guerre Sino-Giapponesi sono conflitti tra Cina e Giappone. La prima guerra Sino-Giapponese (1894-1895) nacque da dispute sulla Corea, risultando nella sconfitta cinese e nella cessione di Taiwan al Giappone. La Seconda guerra Sino-Giapponese (1937-1945) fu uno dei conflitti più brutali dell'Asia nel XX secolo. Questa guerra si fuse con la seconda guerra mondiale, contribuendo all'indebolimento e alla sconfitta finale del Giappone. Questi conflitti ebbero enormi conseguenze geopolitiche nell'Asia Orientale. Storia e Mitologia Illustrate

ONU aprueba resolución contra la islamofobia

La Organización de Naciones Unidas advierte contra el crecimiento en todo el mundo del odio antimusulmán, la islamofobia.
Según el secretario general del organismo, António Guterres, la islamofobia es el resultado de una negación completa e ignorancia del islam y de las indiscutibles contribuciones de la civilización islámica al mundo.
El pleno aprobó con 115 votos a favor, ninguno en contra y 44 abstenciones (incluidos países de la Unión Europea), una resolución que exige el nombramiento de un enviado especial para combatir la islamofobia. Y además, ... continua

Visita: www.hispantv.com

Presidente Raisi: existencia de Israel ha llegado a su fin

Un 11 de febrero de 1979, se materializó el triunfo de la Revolución Islámica, de la mano de su ideólogo, el Imam Jomeini.
Lo cierto es que esto generó, desde aquel febrero, una influencia potente, conformando a la nación iraní como una nueva y pujante alternativa política a un mundo que hasta el momento de la victoria revolucionaria, se dividía entre un campo occidental liderado por EU y el campo socialista, que tenía como referente a la antigua Unión Soviética.
Conceptos como soberanía y dignidad comenzaron a imponerse tras décadas de dominio ... continua

Visita: www.hispantv.com

Madeleine McCann - Una bambina scomparsa nel nulla

Sono trascorsi più di dieci anni e molti ricordano ancora questa vicenda con molta chiarezza soprattutto perché sono davvero tanti gli elementi discordanti delle testimonianze fornite dai personaggi di questa tragedia... La scomparsa di Madeleine McCann, una bambina di soli 3 anni avvenuta il 3 maggio del 2007 sembrerebbe una storia tratta da un romanzo di Agatha Christie solo che questa è la realtà… e la realtà il più delle volte è molto più crudele di qualunque racconto di fantasia.

Yemen: Ribelli Houthi e bombe USA: Che succede nel Mar Rosso?

In Yemen, i ribelli Houthi da mesi attaccano le navi israeliane nel mar Rosso, e gli Stati Uniti hanno deciso di reagire con bombardamenti su strutture nella capitale, Sana'a. Ma chi sono questi ribelli? Cosa vogliono che faccia Israele a Gaza? E non c'era una guerra civile in Yemen? E l'Arabia Saudita? E il nostro governo allora? Vediamo un po'.

Visita: www.patreon.com

Medusa: La historia de la sacerdotisa maldita - Mitología griega en historietas

Perché Gino Cecchettin in TV infastidisce tanto?

Falcon Lake Case - L'UFO che ha bruciato un uomo!

Alla fine degli anni '60 un uomo, Stefan Michalak, fu vittima di una terribile esperienza con un oggetto volante non identificato. Ecco la storia dell'uomo che è stato bruciato da un UFO!

Gianna Schelotto e Riccardo Rossi, Il dubbio e la scelta - Resistere 2019

Resistere 2019, domenica 16 giugno, Chiostro del museo
Bassano del Grappa
Gianna Schelotto
Riccardo Rossi
Lina Palmerini

Il dubbio e la scelta
Capita di trovarci indecisi di fronte a una scelta da fare, ma a volte il dubbio diventa così forte da bloccarci e si trasforma in patologia. La psicologa Gianna Schelotto ha studiato questo fenomeno e ne parla con Riccardo Rossi, attore e autore cinematografico e televisivo. Coordina l’incontro la giornalista Lina Palmerini.
Gianna Schelotto è psicoterapeuta, saggista, scrive tra l’altro per il Corriere della ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Dos poemas gauchescos de José Alonso y Trelles (El Viejo Pancho) de su libro 'Paja brava'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com