531 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALA LIBELLULAMEDARDODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27939

Ep. 10 - Comunicazione visiva empatica con Max&Douglas

Laureati allo Ied di Milano, Max&Douglas iniziano la carriera di fotografi lavorando in campo pubblicitario per clienti come Porsche, Sony, Philips, Telecom Italia, Adidas, e collaborando per alcune delle più importanti riviste italiane e internazionali per le quali hanno realizzato numerose, iconiche copertine (fra le altre, Max, Maxim, Sportweek, L’Equipe Magazine, GQ). Dagli anni ’90 sono considerati la coppia di ritrattisti ufficiali delle star del cinema, della musica e dei campioni dello sport, ritraendo tra gli altri Chris Martin, Valentino Rossi, ... continua

Visita: www.instagram.com

Si volviera a nacer, volvería a ser profesor

“Estoy totalmente en desacuerdo con la afirmación ‘El maestro tiene que dar autoridad’. Eso es absolutamente falso. La autoridad se da con el interés, con el amor a aquellos a los que enseñas, que al mismo tiempo te enseñan en su preguntar, porque lo que enseñas es a darles libertad y darles vida”.

El filósofo y escritor Emilio Lledó, con más de 50 años de experiencia como profesor, asegura que si volviera a nacer, volvería a serlo. En este ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

El sabor del agua

Siempre nos dicen que el agua es incolora, inodora e insípida, pero lo de insípida es un poco...

Visita: twitter.com

Susan George: El modelo del mal desarrollo

Susan George: Científica social, política social y activista estadounidense-francesa. Fundadora y ahora Presidenta Honoraria de ATTAC-Francia, una ONG que trabaja por el control ciudadano y la fiscalidad justa de las finanzas corporativas y las empresas transnacionales. Sus áreas de expertise son la justicia social global, la pobreza en el tercer mundo, el subdesarrollo y la deuda. Presidenta de la junta directiva del Transnational Institute de Ámsterdam. Es una crítica a las políticas actuales del Fondo Monetario Internacional (FMI), del Banco Mundial (BIRF) y ... continua

Visita: congresofuturo.cl

La donna che conquistò la radioattività - Marie Curie

È la fine del 1800: le viscere della terra celano un segreto invisibile, un segreto capace di stravolgere il mondo per sempre.
Un’energia difficile, quasi impossibile da controllare, affascinante, pericolosa e letale ma che, se imbrigliata, ha il potenziale per rivoluzionare la scienza, la società, la storia stessa.
La radioattività: nuclei atomici instabili che decadono e, per raggiungere un nuovo equilibrio, emettono particelle atomiche. Un vaso di pandora illuminato da un bagliore azzurro.
È stata una donna, Maria Salomea Sklodowska, Marie Curie, insieme ... continua

Tocca a noi! Ritratto di una generazione impegnata

I giovani si ribellano contro uno stile di vita che sta distruggendo il pianeta. La pandemia da Covid ha fatto emergere le inadeguatezze di un‘economia globalizzata. Questa crisi può offrirci un‘opportunità di cambiare, e in meglio? Questo docu-film tasta il polso della nuova generazione e parte alla ricerca di idee e strategie per il mondo di domani in Francia, Germania e Polonia. Come si proiettano verso il futuro i giovani europei? Cosa temono e in cosa sperano? E chi mette loro i bastoni fra le ruote?

Il cimitero del Père Lachaise a Parigi

Una passeggiata tra i tesori di uno dei luoghi più visitati di Parigi, insospettata riserva di biodiversità. Da quando sono stati vietati i pesticidi all’interno del cimitero, la fauna e la flora spontanea prosperano all’interno del Père Lachaise. E chi porta fiori e piante, per onorare i propri cari, inaspettatamente contribuisce alla ricchezza biologica del giardino eterno.

Mirentxu Anaya: Hacia una educación que nos prepare para nuestra época

Mirentxu Anaya: Socióloga, PUC. Master en Sociología del Instituto de Ciencias Políticas de París, Francia. Participó en el estudio "¿Quién dijo que no se puede? Escuelas efectivas en sectores de pobreza" (UNICEF). Presidenta Ejecutiva de Educación 2020.

Visita: congresofuturo.cl

Preparano la dittatura ma possiamo fermarli: tutti a Roma il 10 ottobre

Il 10 Ottobre a Roma ci sarà la "marcia della liberazione". La manifestazione che inizierà a Piazza San Giovanni alle ore 14, vuole portare il popolo a riappropriarsi della propria libertà e a riprendere in mano il proprio destino, in un momento in cui il sistema mostra il suo vero volto dittatoriale e i partiti tradizionali si rivelano sempre di più strumenti delle elite. Di seguito il link della manifestazione.

Visita: www.marciadellaliberazione.it

Los vínculos del gabinete de Piñera con la dictadura pinochetista. Chile

Piñera y Pinochet tienen en común mucho más que la represión. Revisa cómo se vinculan figuras del gobierno actual con la dictadura pinochetista. Publicado por: teleSUR