548 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEMEDARDOPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA LIBELLULANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27939

Il caso Amicizia: il lato oscuro degli UFO

Un'incredibile storia di contatti con extraterrestri, basi sotterranee, telepatia, foto e film di UFO, scambi di doni, di ricchezze e molto altro. Questa è la storia di "Amicizia", forse una delle pagine più oscure e discutibili che ha caratterizzato la passione ufologica del nostro Paese nel secolo scorso. Una storia che scopriremo oggi insieme nell'ultima puntata di stagione di Strane Storie.

Visita: patreon.com

Protestas en Georgia: ¿de ley ‘georgiana’ a ley ‘estadounidense’?

Tras días de intensas protestas y críticas desde Occidente, Georgia retiró una ley sobre agentes extranjeros recién aprobada en su Parlamento. ¿Qué contexto geopolítico revela esta crisis y su ‘solución’ y qué pinta en el asunto EU, la Ue y hasta Ucrania?

Visita: www.ahilesva.info

Carlo Ruta. Consuntivo del convegno internaz. Legno e processi di civilizzazione 25 luglio 2022

I risultati del convegno internazionale organizzato il 21 luglio 2022 da: Laboratorio degli Annali di storia, Università degli Studi di Milano, Università degli Studi di Genova, New York University, Università di Siena, Università degli Studi SOB Napoli, Laboratorio di Studi Marittimi e Navali di Genova e CNRS di Francia.

Ten, il bambino della galassia - Una rondine e un pinguino

In casa Moroboshi arriva dal cielo una pesca gigante: una volta aperta appare Ten, il cuginetto di Lamù. Il bimbo, che ha il potere di volare e di sputare fiamme, sarà ospitato insieme a Lamù in casa Moroboshi. Ben presto inizieranno dei battibecchi tra Ataru e Ten, che sfoceranno in frequenti litigi tra i due.
Ten offre un dolcetto alieno ad una rondine. Non sa che hanno l'effetto di accelerare il metabolismo degli esseri viventi terrestri, e la rondine diventa grande quanto un pinguino! La rondine non riesce più a raggiungere il nido, e non è più in grado di ... continua

Gherardo Colombo - Riflessioni attorno a Dostoevskij

GHERARDO COLOMBO "Riflessioni attorno a Dostoevskij" con Davide Antonio Pio

Visita: www.fieradelleparole.it

Salvatore Esposito - L'inferno di Scampia - Incontri #02

Salvatore Esposito ci parla del suo lavoro: L'inferno di Scampia. Salvatore Esposito è un fotografo documentarista specializzato in progetti a lungo termine. È impegnato soprattutto a raccontare le storie che riguardano "l'essere umano" ed attraverso la documentazione fotografica cercare di capire i profondi mutamenti sociali. I suoi lavori hanno ricevuto premi internazionali tra cui: il POYi, il Sony Award,l'NPPA Award, il Getty images Grant, il Terry O'Neill Award, il Prix du Documentaire.

Festivaletteratura 2021 - La scrittura che libera - Alice Walker con Maria Giulia Fabi

Guardando le tante interviste che si trovano in rete ad Alice Walker (Il colore viola, La terza vita di Grange Copeland), non si può che restare affascinati dal modo in cui l'autrice parla del suo vissuto e della sua poetica in toni appassionati e divertiti. Vincitrice del premio Pulitzer per la narrativa nel 1983 (con l'opera dalla quale Spielberg trasse l'omonimo film con Whoopi Goldberg), la scrittrice e attivista statunitense immagina il proprio lavoro come una medicina, in grado di avvicinare il lettore –anche quello culturalmente più distante– ai ... continua

Festival della Mente 2021 - Paolo Nori

Le origini della letteratura russa

Visita: www.festivaldellamente.it

Lady Diana e le strane morti dei divi

L’amatissima principessa Diana, consorte di Carlo, principe di Galles ed erede al trono, oltre che madre di William e Henry e simbolo di bellezza, eleganza e anticonformismo, moriva il 31 agosto 1997 in seguito a un drammatico incidente automobilistico. Fu solo una disgrazia o qualcuno può avere voluto togliere di mezzo un personaggio per tanti aspetti scomodo? E cosa si può dire circa altre storie di celebrità che hanno trovato la morte troppo giovani, o in circostanze particolarmente misteriose, e su cui sono cresciute leggende metropolitane e teorie del ... continua

Visita: patreon.com

Boric, entre la esperanza y las dudas

Este viernes, el joven centroizquierdista Gabriel Boric asume la presidencia de Chile, tras un proceso electoral signado por uno de los estallidos sociales y políticos más importantes en América Latina, y su mandato debe asumirse como un gobierno de transición más que como un gobierno de transformación.
El objetivo central del primer año de gobierno debe ser el éxito del proceso constituyente. Ese éxito requiere de dos condiciones: garantizar la autonomía de la Convención y brindarle apoyo al proceso.
Además de lidiar con los poderes fácticos, el nuevo ... continua

Visita: surysur.net