354 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!NELLPILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27881

Matrimonio a progetto

Il matrimonio è il contesto perfetto dove si possa schernire applicando la modalità "Severo ma giusto". Il matrimonio invece è spesso severo ed ingiusto. Ci vorrebbero nuove norme contrattuali. Ci vorrebbe il Co.Co.Co.

Gustavo Zagrebelsky: Dubbio

L’omaggio migliore alla verità è costituito da un’etica del dubbio e da una disposizione a dubitare delle supposte certezze? Il vero e proprio terreno della democrazia è quello delle res dubiae, tra virtù del dubbio e arte del dialogo, contro il dispotismo del dogma della verità unica.

Visita: www.festivalfilosofia.it

¿Es NeRF el futuro de los gráficos en tiempo real?

Nicola Panichi: Saggi di Montaigne

I Saggi di Montaigne sono presentati per descriverne la teoria dell’io e della relazione all’altro, nell’ottica della «conversazione» e dell’ideale di amicizia che vi è sotteso.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Michael Quante: Autonomia personale

L’identità personale in quanto personalità è un elemento essenziale alla base della bioetica medica nella sua interezza: in quali termini è possibile ridefinire la questione dell’autonomia personale?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Salvatore Sansone - L'erotico Roman de la Rose di Jeanne Montbaston

La lezione integrale di Salvatore Sansone sul Roman de la Rose al Festival del Medioevo (25-29 settembre 2019, Gubbio).

Digital age: digitale o umano?

Con Paolo Benanti, teologo, studioso di etica delle tecnologie Introduce Lorenzo Chiuchiù, scrittore, filosofo

Stefania Meniconi: Vivo son io - riflessioni sulla vitalità di Dante

Un progetto durato tre anni, al quale gli studenti di Foligno, coordinati da Stefania Meniconi, hanno contributo alla stesura di un libro sull’attualità e la modernità di Dante, decidendo di adottare una terzina della Commedia.

Quando Mao ha dichiarato guerra ai passeri e ha perso

Oggi vi racconto una delle storie più incredibili dell'ultimo secolo. Nel 1958 Mao Tse Tung annuncia il Grande Balzo in Avanti in cui ci sono dei grandi obiettivi da raggiungere per far diventare grande la Cina. Purtroppo però i metodi per riuscirci non tengono conto delle leggi della fisica, della chimica e dell'ecologia e questo porta ad un grande disastro.

Visita: www.patreon.com

Prometeo Tv n.22 del 2 giugno 2021

Poco legno nel mondo, imprese imballaggi in difficoltà . ‘Ocean Words’, la voce del mare in un InstaMagazine