411 utenti


Libri.itLUPOI MINIMINIMUSIL GIARDINO DI ABDUL GASAZII DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27882

Aviadoras rusas y su pasión por conquistar los cielos

Pilotar un avión, más aún a nivel acrobático, es una actividad físicamente muy exigente. Hasta no hace muchos años, volar a nivel profesional o deportivo era una actividad prácticamente reservada para los hombres. Sin embargo, las aviadoras rusas están cada vez más presentes en las grandes compañías aéreas y en las competiciones, ya sea al mando de un planeador o de las aeronaves más grandes y sofisticadas.

Le scemenze dei grammar nazi

Oggi parliamo di una vera piaga sociale, che su internet, come sempre, si manifesta in modo prepotente e ridicolo: i grammar nazi.

Paolo Crepet: La cultura antiscientifica

Senza cultura non c’è libertà, non c’è scelta. Non c’è crescita sociale, né reale benessere.

Visita: beta.festascienzafilosofia.it

Historia de Italia Moderna 1: Los Medici - De Cosme a Savonarola - El Renacimiento (Documental)

Roberta Furlani + Francesco Giglio: Pandemia. La parola piena buca l'abbandono - Cantiere

Roberta Furlani + Francesco Giglio | Pandemia: la parola piena buca l'abbandono | “Dai giovani si edificano le generazioni” asserisce Dostoevskij, cogliendo così la radicale importanza della fase di transizione fra infanzia e maturità nello sviluppo e nel futuro della stessa civiltà umana. La pubertà dà inizio a un cambiamento radicale del corpo e le trasformazioni di questa epoca investono anche la posizione che il soggetto riflette nel mondo. La pubertà è un tempo cronologico, una fase della crescita di cambiamento corporeo. Con ciò non possiamo ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Ginevra Bompiani: Dove nascono le storie. Brevi interviste sull’immaginario femminile

Viviamo immersi nelle storie. Dai racconti di finzione che leggiamo nei libri, vediamo a teatro o sugli schermi, alle vicende di sesso, sangue, soldi, guerra che ascoltiamo nei notiziari. Dalle imprese degli sportivi alle stories postate sui social media: ovunque c’è un essere umano c’è una storia. Cambiano le modalità e i mezzi per raccontarle, ma all’origine di ogni narrazione c’è sempre il bisogno innato di nutrirsi di storie.
Otto interviste realizzate da Caterina Soffici per Dialoghi di Pistoia 2022, con la regia di Giulia Cogoli. Otto donne ... continua

Visita: www.dialoghisulluomo.it

Oddone: Principe sfortunato di Savoia

Ana María Hernández: Against the clock - Congreso Futuro 2022

La Presidenta de IPBES, nos habla de los esfuerzos internacionales que debemos hacer para preservar la biodiversidad. Se adentra en los factores humanos que se relacionan con el impacto en el medio ambiente, y cuáles son las actividades humanas que debemos modificar urgentemente. Las soluciones existen, pero todos los sectores deben colaborar para lograr soluciones.

Visita: congresofuturo.cl

ONG denuncia al ejército ucraniano y la UE se enoja… con la ONG (Amnistía Internacional)

Amnistía Internacional denunció prácticas del ejército Ucraniano que violarían el derecho internacional. En Occidente muchos criticaron el informe “por ser útil a la narrativa rusa”, aunque no cuestionan su contenido. ¿Qué revela el documento? Y, sobre todo, ¿qué revelan las reacciones que ha provocado?

Visita: www.ahilesva.info

E che nocciola sia - I vivai della regina

Nella zona del viterbese tra Nepi e il lago di Vico il 90 per cento del patrimonio arboreo è costituito da nocciole, è il serbatoio italiano dei produttori di nocciolato spalmabile; ormai è una monocoltura, a scapito della biodiversità. Ma i noccioleti hanno bisogno di tanta acqua, i trattamenti creano problemi agli abitanti e al lago di Vico, in una zona vulcanica dove sono già presenti gas Radon e arsenico. Alcuni sindaci hanno emanato ordinanze di divieto di glifosato e altri fitofarmaci, imponendo nelle zone più a rischio l’agricoltura biologica. Sono ... continua