772 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…CUZZ Ì CVA?LINETTE – LA NUVOLETTAL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26993

Psicologia e finanza - Jonathan Figoli

La finanza non è fatta soltanto di competenze tecniche. È anche una questione mentale, di carattere e di personalità. Come la psicologia influisce sul modo in cui gestiamo i nostri risparmi? L’avversione al rischio è razionale o è un retaggio dell’evoluzione? Quanto la mente può fare brutti scherzi anche alle persone apparentemente più lucide? Con Jonathan Figoli, fondatore e Ceo di Professione Finanza.

Visita: www.focus.it

Arrivare al SÌ senza discussioni - Conversazioni difficili

Historias Propias - Jorge Bolani

Recibimos en #HistoriasPropias al actor Jorge Bolani

Questo bambino famoso è malvagio

Questa è la storia di Thomas e Jackie Hawks. Una coppia felice che aveva fatto di tutto per meritarsi uno yacht. E il nome di questo yacht infatti, è proprio " Well Deserved ", ovvero "Ben Meritato". Si meritavano davvero tutto quello che hanno avuto. Tranne l'ultima cosa, un'ultima ingiustizia che, davvero, non meritavano affatto. In questa storia sono presenti anche Skylar Deleon (il bambino famoso e malvagio) e la sua ex moglie Jennifer. Buona visione.

Coda di pesce

Vecchi rancori

A Tomobiki arriva Tobimaro Mizunokouji, amico d'infanzia di Shutaro con il quale ha ancora qualche conto in sospeso. I due si sfideranno sul campo di baseball, con la squadra di Shutaro composta dai suoi compagni di classe. Tra i due si intromette Ryoko, che da bambina era innamorata di Tobimaro e vuole che sia lui a vincere la sfida.

Bambinissimi papa

Ep.5 Il manager delle case vacanza con Alistair Toffoli

'La Bajamar', Premio Grand Continent 2022

El jurado del premio Grand Continent 2022, que se reunió el sábado 17 de diciembre en la Punta Helbronner, a 3.466 metros de altura en el macizo del Mont Blanc, eligió 'La Bajamar' de Aroa Moreno Durán (Literatura Random House, 2022) por seis votos de ocho.
¿Cuál es la particularidad de La Bajamar? ¿Por qué y cómo una novela sobre la guerra civil española puede encarnar el imaginario continental europeo?
En esta sesión de Los miércoles del Grand Continent y el Círculo de Bellas Artes intervienen Aroa Moreno Durán, escritora y periodista, autora de 'La ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

2Foro I+D+C — Artes y Humanidades + salud (Inauguración)

Este foro I+D+C, celebrado el 10 de noviembre de 2022, indaga en las dimensiones sociales y culturales del fenómeno salud-enfermedad. Las investigaciones realizadas en diferentes universidades y varios casos de éxito en hospitales de la Comunidad de Madrid nos sirvieron de punto de partida para el análisis y el debate.
Inauguración de cargo de Juan Miguel Hernández León, presidente del Círculo de Bellas Artes, María Margarete Gosse, embajadora de la República Federal de Alemania en España, y José Vicente Saz Pérez, rector-universidad de Alcalá.
Con el ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com