J.Ax nel 1996 cantava: "Il sesso virtuale è più salubre in quanto c'è... un virus che si prende tramite il sudore e in 90 ore si muore. L'HIV in confronto sembra un raffreddore. È un esperimento bellico sfuggito e il risultato è che nessuno fa l'amore".
Ci aveva visto lungo? Direi di si ma non abbastanza per immaginare la sua trasformazione.
Mi sono permesso di realizzare un nuovo videoclip della canzone con le immagini di oggi. Il 2030 è vicino: dipende solo da noi come sarà.
Buona visione e buon ascolto.
Con Emanuela Zuccalà, giornalista e scrittrice.
“Perché le donne sono vittime di guerra?” è uno degli eventi di “La cura”, il Festival 2021 di EMERGENCY, organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.
Alessandro Bellagamba, Zeffira Garrè, Paolo Piccardo, Fosca Zanone
"Il tempo tra grande e piccolo schermo
"
Ciclo:
Un’ostinata
illusione
. Quattro incontri sul tempo
Dal 2 al 23 marzo
A cura di Michele Piana e Luca Sabatini
Afganistán y Haití están muy alejados geográficamente, pero tienen muchos puntos en común.
Ambos países estuvieron ocupados casi 20 años por Estados Unidos, y el discurso de la ocupación siempre viene acompañado de la palabra “reconstrucción”, como si la población local necesitara de la intervención extranjera para salir adelante.
Análisis de Pedro Brieger.
In questo video #ZeroKelvinNews vi racconto di una ricerca in cui si parla di un DNA a 8 basi azotate. Vediamo insieme se ha le potenzialità di funzionare come quello normale e quali potrebbero essere i suoi utilizzi!