252 utenti


Libri.itEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROIL GENIO DEI BIGODINILA RIPARAZIONE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19605

Il caso del vero uomo invisibile - Nessuno credeva a Cindy James

Oggi vi racconto la storia di Cindy James. Una giovane infermiera che ad un certo punto, si è ritrovata a vivere in un incubo. La cosa peggiore? Nessuno le credeva.

Valeria Collina: Mio figlio Youssef, terrorista a London Bridge

"Sono la mamma di Youssef, terrorista dell'Isis morto durante l'attentato a London Bridge". Una testimonianza dura e sconvolgente quella di Valeria Collina. Il racconto senza filtri di una madre confrontata con il dramma della perdita di un figlio e con la scoperta di una crudele verità. Un inno contro la radicalizzazione dei giovani.

Visita: www.endorfine.site

Ep.13 Telecronache memorabili con Zoran Filičić pt.2

Marco Cimmino: La battaglia di Guadalajara

L'intervento italiano nella guerra civile spagnola raccontato da Marco Cimmino.

La cattura di Adolf Eichmann

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

La crítica y la autocritica, Hugo Chávez

Una clase de cómo se debe comportar un revolucionario Autor: varios Publicado por: Poder Popular Autónomo

Poemas de Francisco Alberto Chiroleu

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Marta Bevacqua a Convivium - Trovare la propria fotografia un passo alla volta

Oggi, assieme a Marta Bevacqua vedremo insieme il suo percorso, che è fatto di umiltà, costanza, empatia e coraggio. Assieme ripercorreremo i momenti topici della sua carriera, di come si sia lasciata tutto alle spalle trasferendosi a Parigi e trovando lì la propria voce. Parleremo assieme della sua evoluzione che l'ha portata a sperimentare anche nel mondo della regia e del videomaking e di come, passo dopo passo, si sia costruita una carriera stabile e in ascesa.

Madame Tallien

Madame Tallien è un cortometraggio muto del 1911 diretto da Camille de Morlhon

Los ojos como mi papá / Chile / Cuba

Niños latinoamericanos, hijos de exiliados y presos políticos, relatan sus vivencias de integración en Cuba, compartiendo sus recuerdos desde el exilio e ideas sobre política y educación. Filmado en La Habana, en febrero de 1979, Año Internacional del Niño.

Visita: www.cinetecavirtual.cl