2686 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULALINETTE – LA NUVOLETTACOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27008

Mama illegal (¿por qué pobreza?)

MOLDOVA: ¿Dejarías a tu familia atrás para buscar trabajo? El desempleo en algunas de las zonas rurales de Moldavia puede alcanzar hasta el 80 por ciento. Cualquiera que pueda irse a trabajar generalmente lo hace. Más de 1 millón de personas se han ido a buscar trabajo al extranjero. A menudo trabajan ilegalmente y por bajos salarios. Las madres y los padres pueden pasar años lejos de sus hijos, pero el dinero que envían a sus hogares puede comprarles una vida mucho mejor.

Riconoscere la violenza

La violenza di genere contro le donne è un esercizio di potere e di controllo, sul corpo e sulle azioni della donna. Non è sempre facile riconoscerla. A volte è subdola, non si manifesta apertamente e non si limita solo agli abusi fisici ma può anche essere verbale, emotiva, psicologica, economica e sessuale. Può accadere a chiunque di esserne vittima ed è molto difficile riconoscerla, perché spesso chi la fa è una persona conosciuta, della quale ci siamo innamorate e sulla quale abbiamo investito emotivamente.
Questo video parla di come cogliere le prime ... continua

Storie e curiosità sul Lupo

Il lupo è uno degli animali più citati fin da quando si è bambini, protagonista assoluto di favole, racconti e storie popolari. Attorno a questa specie, simbolo di fascino ma anche paure, sono stati fatti numerosissimi studi che dimostrano quanto sia innocua per l'uomo e utilissima per l'habitat ma le fake news, purtroppo sempre più numerose, ne minano la reputazione... se siete curiosi di conoscere più a fondo il lupo e scoprire cosa sia vero o meno non perdetevi questo filmato!

Visita: www.instagram.com

18 - La Vasa, una nave affondabilissima

Costruire la nave più potente del mondo? Non sempre le cose vanno bene

Visita: www.patreon.com

Calzolaio al lavoro al suo deschetto

calzolaio al lavoro al suo deschetto

La morte a Venezia, di Thomas Mann

"La morte a Venezia", di Thomas Mann, è un libro che segna dentro. Una storia delicata e morbosa insieme, che gioca sul filo sottile fra temi come l'amore per l'arte, la letteratura, l'omosessualità, la pederastia, l'ossessione, la malattia, la morte. L'atmosfera decadente, velenosa e seducente insieme di una Venezia fuori dal tempo, un protagonista che scopre se stesso, forse per la prima volta, e un amore sbagliato, pericoloso, sono le ricette perfette per un capolavoro indimenticabile della letteratura moderna.

«Un final para Adán y Eva», de Griselda Gambaro

«Un final para Adán y Eva», de Griselda Gambaro, es el octogésimo quinto relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

Storia del Cinema #17 - Neorealismo Italiano

Storia del Cinema, capitolo 17. Neorealismo italiano.

Visita: www.paypal.me

Prometeo Tv n.7 del 17 febbraio 2021

Nasce in Brianza il Parco dell'Acqua. E-Distribuzione, nidi e cieli sicuri per cicogne e non solo

Squali nei mari italiani: Quali sono? Sono pericolosi? Dove vivono?

Ecco alcuni degli squali che vivono nel Mediterraneo, ne abbiamo per tutti... almeno in teoria. Comunque non volevo dire diuretico ma lassativo. GG Per le foto di squali morti, non tutte sono frutto di catture intenzionali anzi molte sono frutto di bycatch ma le ho volute inserire per marcare la gravità del fenomeno.