292 utenti


Libri.itPOLAR EXPRESSJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL GENIO DEI BIGODINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












75.778 filmati visualizzati 111.750.212 volte

53234 ore

Sostieni EMERGENCY

L'evoluzione del rapporto fra uomo e macchine intelligenti, tra promesse e minacce

03. L'evoluzione del rapporto fra uomo e macchine intelligenti, tra promesse e minacce. Festival del Futuro 2019

Un Rey en La Habana

Papito es un joven actor criado en palo cagao, el barrio marginal más peligroso de la Habana, del que sueña salir algún día junto a su pequeña compañia de teatro, la pasión de su vida es "Yoli" una mulata espectacular con la que sale desde que eran niños sin embargo a la primera oportunidad la "caimana" madre de yoli y toda una institución de la mafia en la zona, le tiende una trampa a papito con una exuberante vecina. Así consigue que Yoli, aun a su pesar, se desencante por don Arturo un adinerado español que quiere casarse con ella y llevarla a España.

Libri in Agenda, con Vittoria Facchini ed Eros Miari - Goal 3

In questa intervista sul Goal 3, Vittoria Facchini ed Eros Miari ci parlano di "Salute e benessere". “Libri in Agenda” è la nuova iniziativa per promuovere la cultura della sostenibilità lanciata dall’ASviS, in collaborazione con Il Salone Internazionale del Libro e grazie al contributo del Gruppo Iren. L’iniziativa dedica un libro per ognuno dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 e, attraverso altrettante video interviste con gli autori, racconta la sostenibilità in modo inedito e originale.

U$A: la democrazia del dollaro

“Una Repubblica delle banane che permette ai più ricchi di sfruttare il sistema”, parola del giurista Lawrence Lessing. Nel cuore di quella che molti definivano la 'Prima Democrazia del mondo' (tanto da giustificarne l’esportazione, anche con la forza) si è espanso il cancro del dark money sul fronte dei finanziamenti alla politica: donatori milionari utilizzano associazioni e fondazioni senza scopo di lucro - non obbligate dalla legge a rivelare l’identità di questi “benefattori” - per versare denaro per la campagna elettorale dei “propri” ... continua

Aulas, profesores y estudiantes del futuro. Cristóbal Cobo, investigador

Cristóbal Cobo es investigador asociado del Instituto de Internet de la Universidad de Oxford, Reino Unido, y director del Centro de Estudios Fundación Ceibal, (Uruguay). Además es colaborador de la Red Global de Recursos Educativos Abiertos (UNESCO). Según Cobo, la escuela y el hogar son los escenarios más importantes para el desarrollo de la creatividad de los niños.

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Come lasciare un pianeta. La velocità di fuga

Come avrete notato, siamo incollati alla superficie di un pianeta, e non è affatto facile sfuggire alla sua presa. Ma perché è così difficile, e cosa dobbiamo fare per liberarci? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it

The 28th First Annual Ig Nobel Prize Ceremony (2018)

The 28th First Annual Ig Nobel Prize Ceremony is scheduled for Thursday, September 13th at Sanders Theatre at Harvard University. It will introduce ten new Ig Nobel Prize winners. Each winner has done something that makes people laugh then think.

TENET - Recensione scientifica

#recensioniscientifica #tenet #acifitneicsenoisnecer

Visita: www.patreon.com

Francesco D’Agostino: Biodiritto

Le frontiere della bioingegneria spingono verso la formulazione di diritti di nuova generazione, per affrontare la questione, altamente controversa, di cosa sia naturale e cosa sia invece regolabile, di quali siano gli ambiti di vita sui quali si possa legiferare.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Garattini Silvio, Satolli Roberto - 2017 - Senza scopo di lucro, privato, indipendente

Da oltre mezzo secolo l’Istituto Mario Negri costituisce un unicum nel panorama italiano, e con Silvio Garattini l’idea originale da cui è nato continua a mostrare la sua forza innovativa. Nello stesso arco di tempo, la medicina ha conosciuto uno sviluppo di conoscenza e di efficacia senza precedenti, producendo veri e propri miracoli per la salute globale; ma ha anche subìto una radicale trasformazione, col mettere il profitto come principale motore della propria crescita. In questa cornice, il duraturo successo del Mario Negri ci ricorda che il modello oggi ... continua

Visita: www.festivaleconomia.eu

Festival della Mente 2016: Gabriella Caramore

I confini dell'anima e quelli del mondo

Colonos del Lago O'Higgins

En la dura y desolada geografía del pluvioso Aysén, un grupo de colonos lucha por sobrevivir a orillas del lago O'Higgins. Augusto Grosse filmó en 1944 en 16 mm reversible color algunas actividades de los colonos fundadores. El documental basado en estas primeras imágenes, indaga 50 años después, familia por familia, la historia de una gesta del encuentro, colonización y pérdida en muchos casos de su difícil tierra prometida.
Dirección: Mariano Riveros / Pedro Chaskel
Una Producción Francisco Gedda
Fotografía: Patricio Riquelme F.
Sonido: Carlos ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Festival della Mente 2016: Ramak Fazel, Giorgio Vasta, Michele Lupi

Nei deserti americani: viaggio nell'immaginario del XX secolo

Beppe Severgnini: ignoranza e presunzione, un cocktail micidiale

In un video di soli due minuti Severgnini infila una tale sfilza di bugie storiche da far pensare che sia o completamente rimbambito oppure in totale malafede.

Visita: contro.tv

L'ascensore spaziale

Al momento, l’unico modo che conosciamo per raggiungere lo spazio sono i razzi. Ma potrebbero esistere modi alternativi? Potremmo costruire un ascensore che ci porti in orbita semplicemente spingendo un pulsante? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it

Invia il tuo filmato

Invia il tuo filmato


Password dimenticata?

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Segui #ArcoirisTV

Tutte le Lettere ad Arcoiris

Tutte le Lettere ad Arcoiris

La mia Africa

Alla fine del diciannovesimo secolo le potenze coloniali europee si riunirono a Berlino per spartirsi l'Africa. Fu lunga e dura la lotta per il bottino coloniale, le foreste, i fiumi, le montagne, il suolo, il sottosuolo, finché le nuove frontiere furono disegnate e nel giorno di oggi del 1885 venne firmato, "in nome di Dio l'Onnipotente", l'Atto Generale. I padroni europei ebbero il buon gusto ... continua

Tonio Dell'Olio

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Consigliamo

Occhio ai media

Novità

Novità