472 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE E IL COMPLEANNOSENZALIMITIEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86707

Il Concilio Vaticano II (in 4 minuti)

Il Concilio della modernità, fra papa Giovanni XXIII e papa Paolo VI

Visita: pilloledistoriaefilosofia.com

He-Man 1x54 - Strategia di gioco

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Un caffè con Don Miguel Ángel García

Un caffè con Don Miguel Ángel García - consigliere mondiale per la Pastorale Giovanile salesiana

Vite di donne eccezionali - Annarita Briganti

Non è facile confrontarsi con le vite di donne che hanno segnato un'epoca, cambiato il costume, innovato le arti, affermato una voce inconfondibile. Annarita Briganti (Alda Merini, Coco Chanel, Gae Aulenti) racconta come la scrittura biografica permetta di avvicinare queste personalità titaniche, restituendone il fascino e l'attualità.

Visita: www.festivaletteratura.it

¿Coches eléctricos cargando en cocheras? ¿Patinetes & bicis eléctricas en pisos? ¿Qué puede salir mal?

Le sfide del futuro - Festival di Open - 3/3

16 settembre 2023, pomeriggio

Visita: www.open.online

Guerra Israele: circolano le prime fake news

José de San Martín y la Independencia de Chile y Perú - Independencias de América 3

Come l'estrema destra israeliana (al governo) ha aiutato Hamas

L'assedio della striscia di Gaza prosegue, Netanyahu dice che l'esercito sta per passare all'offensiva di terra mentre le bombe continuano a cadere sui civili. Ma nessuno parla di alcuni dei responsabili di tutto questo. Dell'impreparazione dell'esercito, del Mossad e dello Shin Bet. Come al solito, c'è lo zampino dei soliti amici.

Visita: www.patreon.com

Borg vs McEnroe - Emanuele Atturo

Björn Borg e John McEnroe si sono sfidati 14 volte e hanno vinto 7 partite ciascuno. La limitatezza temporale della rivalità, e il suo equilibrio perfetto, l'hanno resa una sorta di archetipo stesso del conflitto sportivo tra due esseri umani. Emanuele Atturo racconta una rivalità diventata una dipendenza reciproca, capace di descrivere l'essenza stessa dello sport, oltre che le due facce della società che Borg e McEnroe riuscivano a rappresentare.

Visita: www.festivaletteratura.it