753 utenti


Libri.itCOSIMOJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28136

La staffetta della pace mi fa vergognare

La vita di Albert Sabin: biografia del medico che ha sconfitto la poliomielite

Il VACCINO che sconfisse la POLIO - ALBERT SABIN

La responsabilità della Germania in questa guerra

608 - Il re dei ladri di Odessa, Mishka Yaponchik

Syusy Blady intervista Massimo Barbetta sull'Antico Egitto e La Porta degli Dei

Al Simposio mondiale sugli Extraterrestri e gli UFO di San Marino dove abbiamo presentato il filmato realizzato recentemente sugli Ingegneri del Cosmo (che trovate su https://percasotv.it) ho incontrato Massimo Barbetta, che era fra i relatori. Abbiamo deciso di fare due chiacchiere sulle sue ricerche legate all'Antico Egitto, soprattutto al tema del libro dei morti egiziano e della rapprsentazione del viaggio del Faraone in un luogo chiamato Duat. Questo passaggio viene raccontato anche visivamente con i geroglifici e gli affreschi, come se fosse uno Stargate. Tanto ... continua

526- La vera (orrorifica) storia del Pifferaio Magico e i Sassoni di Transilvania

Cole Porter: piano variations - Moisés P. Sánchez

In Cole Porter's songs the traits of personal expression that would come with rock & roll are not so marked, so they are better suited to be versioned or as ground for improvisation. Moisés P. Sánchez takes advantage of this versatility to reinterpret them with his personal way of understanding jazz. Through the variation procedure, the pianist proposes to "de-standardize" these melodies and make the themes germinate in universes with their own aroma.

Visita: www.march.es

Falcone e Borsellino

Il racconto attraverso audio e video di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a trent’anni dalle stragi mafiose che hanno ucciso i due magistrati e i loro agenti di scorta. Un percorso coinvolgente fatto di testimonianze e immagini che ci porta a uno dei periodi più bui della nostra Repubblica, e nonostante tutto, non è la cronaca di una sconfitta, ma la straordinaria avventura di uomini che con le loro azioni hanno segnato il declino dei Corleonesi di Salvatore Riina. Con: Lirio Abbate (direttore L'Espresso)

Enrica Pagella: La Cappella della Sindone a Torino. L’arte nella storia

Enrica Pagella - La Cappella della Sindone a Torino. L’arte nella storia, Aspettando la Storia in Piazza 2022
L’arte è stato un efficacissimo strumento per narrare e documentare vicende storiche. Rubens ha raccontato con il pennello le imprese di Maria de’ Medici, gli architetti dei Savoia hanno immortalato la gloria della dinastia nella Cappella della Sindone. E Leonardo ha racchiuso segrete vicende d’amore nel ritratto di Cecilia Gallerani. Per non parlare di Palladio, che provò a dialogare direttamente con Giulio Cesare.
A cura di Marco Carminati, ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Bangladés: los esclavos del barro

¿Existe la esclavitud en el siglo XXI? A día de hoy se puede encontrar un ejemplo en Bangladés, donde millones de personas trabajan en condiciones inhumanas haciendo ladrillos a mano en fábricas por todo el país. Hombres, mujeres y niños se ven obligados a hacer horas extra no remuneradas sin medidas de seguridad ni garantías de ningún tipo. Y, por si fuera poco, el castigo físico está a la orden del día, pues cualquier queja puede terminar en una paliza.