350 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIJEAN-BLAISE SI INNAMORACOSA FANNO LE BAMBINE?LUPOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27692

Federico Fubini - Trent'anni di globalizzazione ci hanno reso più vulnerabili?

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

«Antártida», de Claire Keegan

«Antártida», de Claire Keegan, es el nonagésimo segundo relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

La misteriosa salamandra gigante del Giappone

Visita: bit.ly

Café Zoom Invitada Andrea Homene

Café Zoom Invitada Andrea Homene, en esta entrevista animada por Fernando Blasco a la psicóloga Homene descubrirán la influencia de la pandemia en la gente.

Cameron Brooks: La nueva era de la computación cognitiva

Cameron J. Brooks: Director de «Soluciones para el Sector Público» de IBM. Lidera el grupo que trabaja en estrategia para clientes gubernamentales y de educación en todo el mundo. En 2012 fue electo como el Ingeniero Afroamericano del año por Logro Profesional en la Industria.

Visita: congresofuturo.cl

¿Por qué hace calor bajo tierra?

A che punto è la ricerca sul cancro? - Episodio 4

Roberta Villa nel corso di tutta la settimana condurrà la rassegna «A che punto è la ricerca sul cancro», in cui racconteremo i più importanti passi avanti della ricerca nel corso dell'ultimo anno.

Visita: www.airc.it

El imposible viaje a Marte: Increíbles reacciones del cerebro

¿Crees que la misión a Marte será un éxito? ¿Cuáles son los problemas con los que se puede encontrar un astronauta? ¿Podría hacerlos fracasar? ¿Afecta el espacio al cerebro de un astronauta?

Karen J. Meech: La storia di 'Oumuamua, il primo visitatore da un altro sistema stellare

Nell'ottobre 2017, l'astrobiologo Karen J. Meech ha ricevuto la chiamata che ogni astronomo aspetta: la NASA aveva individuato il primo vero visitatore di un altro sistema stellare. La cometa interstellare -un oggetto lungo mezzo miglio alla fine chiamato `Oumuamua, dall'hawaiano per "esploratore" o "messaggero"- ha sollevato domande interessanti: era un pezzo di detriti rocciosi da un nuovo sistema stellare, materiale triturato da un'esplosione di supernova, prove di tecnologia aliena o qualcos'altro? In questo avvincente discorso, Meech racconta la storia di come la ... continua

Alberto Diaspro, Giovanni Caprara

Ospiti il Direttore di nanofisica all'ITT e Professore Ordinario di fisica applicata al Dipartimento di fisica dell'Università di Genova, Alberto Diaspro dialoga con l'Editorialista Scientifico del "Corriere della Sera" e docente di Storia dell'esplorazione spaziale al Politecnico di Milano Giovanni Caprara Presentazione del libro “Quello che gli occhi non vedono - il Microscopio: storia di un pezzo di vetro e dell'arcobaleno” (Microscopi Hoepli)