440 utenti


Libri.itMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!I MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26332

La Cina come via della pace?

PresaDiretta torna a raccontare la guerra in Ucraina per capire come si stanno muovendo gli attori in campo nella complessa partita delle trattative per la pace. Sarà la Cina il protagonista dei prossimi negoziati per arrivare a un cessate il fuoco? E quali sono le conseguenze delle sanzioni internazionali contro la Russia sulla nostra economia? Riccardo Iacona ne parlerà con i suoi ospiti in studio e in collegamento. E poi le criptovalute, in che modo possono aiutare la Russia a sfuggire alla morsa delle sanzioni? Infine, le armi e le strategie militari.

Visita: www.raiplay.it

Poeti d'Ucraina

Presentazione di "Nella lingua del nemico e altre poesie sulla guerra in Ucraina" e di "Poeti d'Ucraina". Con il curatore Alessandro Achilli dialogano Giulia Marcucci e Marco Sabbatini. Dialogo del Centro studi sulla traduzione - CeST.

Visita: www.unistrasi.it

Stanislav Petrov - L'uomo che ha salvato la Terra

"Stanislav Petrov" è un nome che per molti di voi non significa nulla perché questa incredibile storia non è raccontata nei libri di storia, ma dopo aver visto questo video capirete perché è considerato l'uomo che ha salvato il mondo dalla distruzione!

Legado «in memoriam» de Manuel Alvar a la Caja de las Letras y homenaje

La Caja de las Letras del Instituto Cervantes abre sus puertas para acoger el legado «in memoriam» del filólogo y académico Manuel Alvar (Benicarló, Castellón 1923 - Madrid, 2001).

Visita: www.cervantes.es

Los civiles, los más afectados por el conflicto en Nagorno Karabaj

Volvieron los combates a la región separatista de Nagorno Karabaj. El pasado 19 de septiembre, el Ministerio de Defensa de Azerbaiyán anunció lo que llamó una “operación antiterrorista” y afirmó que su objetivo era atacar las posiciones militares que tenía allí Armenia. Sin embargo, para el Gobierno armenio se trató de un intento de "limpieza étnica". El ataque duró más de 24 horas y dejó al menos 200 muertos. En esta edición de El Debate analizamos el impacto del conflicto en el territorio autoproclamado República de Artsaj, especialmente para la ... continua

Next generation fest 2023: segui il live dell'evento della GenZ! - Diretta pomeriggio (1^ parte)

Condotta da Veronica Maffei e Gabriele Vagnato, la prima sessione pomeridiana del Next Generation Fest 2023, l’evento della GenZ, vede la partecipazione di Claudio Bisio, ANNABEAT, Andrea Moccia (Geopop), Sammy Basso, gIANMARIA, Andrea Lorenzon (cartoni morti), Alessandro Borghese, Almost Fiorentina, Concetta Viola, Ludovica Olgiati e molti altri ospiti. Durante l'evento anche momenti di live performance e intrattenimento.

L’evento è organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana e Giovanisì, con la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana e il ... continua

Visita: giovanisi.it

La rivolta di Varsavia - Marco Patricelli

il sacrificio della capitale polacca raccontato da Marco Patricelli.

Visita: domusorobica.com

866 - L'invasione russa della Georgia

Tengu: Los seres sobrenaturales del folklore japonés - Mitología japonesa

La guerra dei Cent'anni - Curiosità storiche