480 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA LIBELLULALINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27884

Dialoghi sinodali - Rosanna Virgili

Quarto ciclo di momenti di confronto e di approfondimento promossi dalle ACLI Lombardia APS e Molte Fedi sotto lo stesso Cielo sul Sinodo. Dialogo con ROSANNA VIRGILI | Biblista e teologa - insieme a Daniele Rocchetti, Responsabile Vita Cristiana ACLI Lombardia APS e Martino Troncatti, Presidente ACLI Lombardia APS e Lara Bortolai, Vita Cristiana ACLI Bergamo APS e ACLI Lombardia APS

Carina Saunders - Quell'ultimo post su Facebook

Secondo le statistiche dell'FBI, la stragrande maggioranza dei circa 13.000 omicidi commessi annualmente negli Stati Uniti avviene tramite l'uso di armi da fuoco: solo il 13% viene eseguito con coltelli o altri strumenti da taglio. E di questi, gli omicidi con conseguente smembramento dei corpi delle vittime sono così rari che fanno notizia quando accadono.
Il 13 ottobre 2011, un paio di borse furono scoperte dietro un negozio di alimentari nell'area di Oklahoma City. La polizia dopo aver ispezionato le borse fece una scoperta agghiacciante. Un caso sconvolgente ... continua

Otro general, el vice de Bolsonaro

El ultraderechista presidente brasileño Jair Bolsonaro oficializará en los próximos días el nombre del general retirado del Ejército Walter Braga Netto como su compañero de fórmula para las elecciones del 2 octubre, cuando se enfrentará al expresidente progresista Lula da Silva y su compañero de fórmula el centrista Geraldo Alckmin.
Lula, quien lanzó la última semana su plan de gobierno, amplió su ventaja a 17 puntos sobre Bolsonaro en una eventual disputa de una segunda vuelta en las elecciones. El actual vice de Bolsonaro es el general Hamilton ... continua

Visita: surysur.net

Kitsap County - Chi ha ucciso la famiglia Careaga?

Quando i vigili del fuoco quella domenica mattina arrivarono a spegnere l'incendio, le fiamme avevano praticamente distrutto la casa. Tra le macerie fumanti furono rinvenuti i resti di tre cadaveri: una donna e due ragazzi. Gli investigatori ora erano alla ricerca dell'uomo che viveva in quella casa, scomparso insieme al suo pick-up. Un caso sconcertante con moltissime domande senza risposta. L'analisi dettagliata dei fatti e le possibili teorie. Da non perdere!

Mariella Pandolfi, Kathryn Weir: Utopia e distopia. Il mito del progresso partendo dal Sud

Una conversazione che prende spunto dalla mostra curata da Kathryn Weir in cui più di cinquanta artisti italiani e internazionali – da Mimmo Jodice a Rebecca Horn, da Ibrahim Mahama a Patty Chang – raccontano, le speranze di trasformazione sociale e le proiezioni sul futuro del Mezzogiorno.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

461 - Storia di Augusto - Filippi e la guerra di Perugia (Imperatores 0C)

Donatella Di Cesare - Finalmente Domenica

Il complottismo non è un delirio né una menzogna, non è un crampo mentale né un argomento fallace. Piuttosto è un problema politico. Donatella Di Cesare considera su uno sfondo storico gli aspetti inediti di un fenomeno planetario, proponendo una visione originale in cui il complotto è lo spettro di una comunità frantumata.
Chi c'è dietro? Chi tira le fila? Il mondo, ormai illeggibile, ha un lato nascosto, un regno segreto, quello dello Stato profondo e del Nuovo Ordine Mondiale, dove si architettano piani, si manipolano informazioni, si controllano ... continua

508 - Caligola, la verità dietro la maschera del folle (Imperatores 3)

Due parole sulle proteste per il clima

Negli ultimi mesi mi avete chiesto in molti di parlare del fenomeno delle proteste per il clima. Ho cercato di evitare di buttarmi a capofitto a commentare al volo una cosa così complessa: mi sono preso il mio tempo e ho cercato di fare un discorso più complesso e vario.

Visita: www.patreon.com

Regina Elisabetta II - Il regno più lungo nella storia dell'Inghilterra