301 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA LIBELLULANELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27793

Los voladores

autoproduzione audio/3d/video music : basso elettrico + FL9/LMMS/Renoise video : VSE Blender 3d animations : Blender

Le guerre dell'oppio - Sergio Valzania

La penetrazione europea in Cina raccontata da Sergio Valzania.

Visita: domusorobica.com

Perché l’evacuazione di Gaza è per ora un disastro?

Eso no se pregunta: Vivo en un pueblo

¿Eres de pueblo o de ciudad? Un eterno debate entre aquellos que prefieren el ambiente cosmopolita de la ciudad y los que optan por la tranquilidad de una vida cerca del campo. En este programa de 'Eso no se pregunta' hablaremos con personas que viven en un pueblo para conocer los motivos que les han llevado a mudarse allí desde la gran ciudad. ¿Por qué vives en un pueblo? ¿Cuáles son las ventajas de vivir en un pueblo? ¿Y los inconvenientes? ¿Qué echas de menos de la ciudad? ¿Cómo te diviertes en tu pueblo? ¿Te irías algún día del pueblo?

Visita: www.telemadrid.es

Germania: da economia fallita a locomotiva d'Europa

L'immagine della Germania come l'economia più forte e solida in Europa si è affermata come non mai dopo la crisi del 2008.
Eppure nella storia recente, solo pochi decenni fa, la Germania fu definita dal The Economist "il malato d'Europa". La Germania era considerata il Paese europeo con più problemi strutturali. Tanto che a fine anni '90 si prevedeva sarebbe entrato in una lunga fase di crisi.
Ciò soprattutto a causa dei problemi dovuti al riassetto istituzionale dopo la riunificazione di Germania Est e Germania Ovest.
Il Paese, dopo la riunificazione, si ... continua

Visita: startingfinance.com

Evasore a mia insaputa

Mentre siamo occupati tutti i giorni a pagare tasse di ogni tipo che vanno a incentivare gli stratagemmi per mantenere un livello dignitoso di vita, ci sono realtà che sembrano vivere in mondi paralleli dove girano milioni di euro che però non bastano mai.

Visita: twitter.com

Imprimatur. Letture e dialoghi sul Seicento - 12 giugno 2023

Il settimo appuntamento di Imprimatur. Letture e dialoghi sul Seicento, è stato dedicato al volume di Assunta Vitale, La molteplicità: una categoria barocca per Lo cunto de li cunti, Ospedaletto-Pisa, Pacini, 2022. Relatori: Pasquale Guaragnella, Marco Leone, Lucia Rodler.

Visita: www.unistrasi.it

èStoria 2023 - Giovanna D'Arco - Lectio di Alessandro Barbero

Giovanna D'Arco, conosciuta anche come Jeanne d'Arc, fu una figura storica e religiosa francese vissuta nel XV secolo. A soli 17 anni, guidò l'esercito francese alla vittoria contro gli inglesi nella guerra dei Cent'anni, diventando un'icona nazionale. Venne catturata dagli inglesi e processata per eresia, ma rifiutò di ritrattare le sue visioni, fu condannata a morte e bruciata sul rogo nel 1431. Divenne poi una santa della Chiesa cattolica nel 1920.
Ma chi è stata davvero Giovanna D’Arco e soprattutto, chi è stata la Giovanna D’arco di Alessandro Barbero? ... continua

Biennale Democrazia 2019 - Dialoghi - Dipendenze

Torino - Auditorium Vivaldi
28 marzo 2019 - ore 17.00
Partecipanti: Andrea Laszlo De Simone, Adriano Zamperini, Daniele Citriniti
Da sempre il mito della creatività si alimenta di eccessi e trasgressione. Un artista e un esperto di psicologia esplorano le nuove forme della socialità giovanile, dai modi di concepire festa e divertimento ai grandi riti di massa, indagando il ruolo svolto dai social network nel creare flussi di identificazione. Che cosa cercano i ragazzi, e che cosa trovano? Quando il desiderio del piacere produce comportamenti tossici? Un ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Atrocidades de Israel contra Palestina condenadas desde el CSNU - Detrás de la Razón

Por décadas, es poco lo que se ha logrado hacer desde Naciones Unidas para frenar a Israel en sus atrocidades contra el pueblo palestino. Son numerosas las resoluciones que la entidad sionista ha pasado por alto o violado.
Sin embargo, para Palestina y gran parte de la comunidad internacional que se solidariza con su causa, poder alzar su voz desde el seno del Consejo de Seguridad de la ONU y señalar la hostilidad y los abusos del régimen israelí, representa un aliciente y una vía para que sus demandas sean escuchadas y observadas por el mundo.
En esta ocasión ... continua

Visita: www.hispantv.com