296 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIAMORE E PSICHEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28097

Preistoria e antichità dei numeri

Preistoria e antichità dei numeri La capacità e il gusto del contare sono ben radicati nella mente umana. Quando l’attività di contare fu inglobata nel linguaggio, quindi nella scrittura, allora nacquero i numeri e la loro scienza: un processo che avvenne indipendentemente in luoghi e epoche diversi. E presto il contare incontrò il misurare.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

Rotocalco n. 31 del 4 agosto 2021

Arslantepe, la collina dei Leoni diventa Patrimonio Mondiale Unesco. A Benevento illuminato l'Arco del Sacramento e firmato l'accordo per la transizione ecologica. Bracconaggio e commercio illegale minacciano lo storione. Motori, Nalli (Suzuki): "Ibride soluzione a mobilità sostenibile". Sanpellegrino crea valore per l’Italia. Il mercato della case editrici non sente il Covid

Pierluigi Sassi, Roberto Battiston, Luigi Nicolais, Antonio Ereditato, Giampio Bracchi, Emilio Sasso

La tavola rotonda si tiene al termine di un ciclo di webinar svolti nelle settimane precedenti, organizzata da Management Innovation con la collaborazione della Festa di Scienza e di Filosofia e di Earth Day Italia. Si può produrre un’innovazione che sia anche sostenibile? I relatori approfondiranno il legame tra i processi di innovazione tecnologica e organizzativa e la sostenibilità ambientale, sociale, economica.

Darwin e il viaggio intorno al mondo: quanti libri si portò dietro?

#tecnicadellascuola​ #darwin​ Oggi viviamo in un’epoca tecnologicamente molto avanzata, ma possiamo dire di vivere in un’epoca scientifica? Cha valore ha la scienza e più in generale la cultura? Cercheremo di rispondere attraverso gli aneddoti della vita di Charles Darwin. A cura di Dario De Santis, storico della scienza

Visita: www.tecnicadellascuola.it

Cristovam Buarque: Sociedad, educación, gobernabilidad, democracia

Senador brasileño y Doctor en Economía. Trabajó para el Banco Interamericano de Desarrollo en Ecuador, Honduras y EU.

Visita: congresofuturo.cl

Doctor Strange 1978 - Riassuntazzo brutto brutto

Per celebrare l'imminente uscita del film, ho deciso di dedicare questo nuovo episodio del RIASSUNTAZZO alla monografia del Dr. Stefano Strano. Consapevole del fatto che molti non hanno la benché minima idea di chi costui sia, del perché indossi impunemente dei baffoni setolosi ed una vestaglia vaporosa da porno-attore in carriera, mi sono dilungato nella prima parte in una sorta di mini-RIASSUNTAZZO sul personaggio. Così almeno ci capiamo. Questa roba mi ha levato la vita, è mi ha fatto rivalutare il ruolo delle sostanze stupefacenti nella società.

Visita: www.barbascura.com

Petter Johansson: Sai davvero perché fai quello che fai?

Lo psicologo sperimentale Petter Johansson studia la cecità della scelta, un fenomeno in cui ci convinciamo che stiamo ottenendo ciò che vogliamo, anche quando non lo siamo. In un discorso che apre gli occhi, condivide esperimenti (progettati in collaborazione con maghi!) Che mirano a rispondere alla domanda: perché facciamo quello che facciamo? I risultati hanno grandi implicazioni per la natura della conoscenza di sé e per il modo in cui reagiamo di fronte alla manipolazione. Potresti non conoscerti bene come pensi di conoscerti.

Fluxus

This video is fair use under U.S. copyright law because it is (1) noncommercial, (2) trasformative in nature, (3) does not compete with the original work and could have no negative effect on its market.

Fashion fotography

Popeye the Sailor is a cartoon fictional character created by Elzie Crisler Segar. The character first appeared in the daily King Features comic strip Thimble Theatre on January 17, 1929, and Popeye became the strip's title in later years. Popeye has also appeared in theatrical and television animated cartoons

El origen de los memes más famosos [Cap 1] - #Datazo

Seguro alguna vez viste un meme y, después de reírte, quisiste saber su contexto. Bueno, en este #Datazo vamos a empezar a conocer su origen. Memes que seguramente viste y no sabías qué estaba pasando en el momento en que esa imagen se hizo tan conocida.