3961 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – LA NUVOLETTAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27170

La terra trema

Film ispirato al romanzo I Malavoglia di Giovanni Verga. Una famiglia di Aci Trezza cerca di uscire dalla povertà mettendosi in proprio, ma deve tornare sui propri passi dopo una tempesta in mare.

Non sei mai al sicuro: Eve Carson (True crime)

Eve Carson era una persona meravigliosa: una figlia perfetta, la migliore delle studentesse con un'anima generosa. Nessuno avrebbe potuto mai immaginare quello che le sarebbe capitato.

Visita: www.instagram.com

Perché i cartelli messicani amano il porto di Anversa?

Negli ultimi dieci anni, il consumo di cocaina in Europa è aumentato di molto, fino a diventare un mercato più grande di quello degli Stati Uniti.
Il ponte per il passaggio della cocaina dal Sud-America all’Europa è diventato il porto di Anversa, in Belgio.
Quello di Anversa è diventato il porto preferito dei cartelli messicani, che hanno trovato terreno fertile grazie alla presenza, anche in Belgio, della mafia dei balcani.
Il motivo di questo aumento del traffico di cocaina in Europa è semplice: per i cartelli trafficare in Europa è sia più conveniente ... continua

Visita: startingfinance.com

El principio del universo según Hawking

En los años ochenta, los físicos James Hartle y Stephen Hawking propusieron una descripción cuántica de la función de onda del universo que definiría su estado cuántico primitivo y su evolución, sin necesidad de saber cómo empezó. En este vídeo, Matilda Delgado nos explica en qué consiste la propuesta de no frontera de Hartle y Hawking, que se calcula a partir de la integral de camino de Feynman. No se trata de una teoría de gravedad cuántica, pero sí de una propuesta elegante y revolucionaria para definir el estado inicial del cosmos.

Visita: www.ift.uam-csic.es

Richard Owen e il mostro marino della Daedalus

Il mostro marino avvistato dall'equipaggio della fregata britannica Daedalus è tra le più note testimonianze riguardante presunti animali sconosciuti. Questo caso fece nascere appassionati dibattiti tra gli scienziati vittoriani, e tra questi c'era Sir Richard Owen il più noto scettico sull'esistenza dei cosiddetti serpenti di mare. Nemmeno lui, però, riuscì a fornire una spiegazione convincente a quello che fu descritto dai testimoni.

Visita: www.criptozoo.com

775 - La vittoria italiana nella guerra Italo - Turca

Il disgusto dello scienziato che scopri come è fatto lo sperma

Historias Propias (28/11/2019) - Con Mario Rosa, periodista

Piergiorgio Odifreddi, Mario Tozzi - Cose dell'altro mondo. I miracoli della scienza

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

esiste il Brontosauro?

Tutti conoscono il Brontosauro, uno dei dinosauri più famosi. Secondo qualcuno il Brontosauro non è mai esistito, ed il nome corretto è Apatosauro: è vero? Il Brontosauro non è mai esistito? È davvero così scontato? La storia di questo famosissimo animale fossile ve la racconto in questo video!

Visita: bit.ly