1506 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?I DINOSAURI A FUMETTIMEDARDOPILOURSINE È IN PARTENZAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87887

Ospitalità mortale: la cena nera del 1440 e il massacro di Glencoe del 1692

Il parto mostruoso di un’ebrea nel ghetto di Venezia

Massimo Fini: la schiavitù da Seneca a oggi

Nel corso dell’anteprima di èStoria a Pordenone (29 aprile 2016), Massimo Fini conversa con Giovanni Tomasin prendendo spunto dalla lettera 47 delle “Epistulae morales ad Lucilium” di Seneca, letta da Enrico Cavallero. Dall’epoca romana a oggi la via è breve: la schiavitù pare appartenere a un mondo lontano, eppure siamo ancora schiavi di una modernità che, invece di emanciparci, ci priva sempre più della nostra libertà.

433 - Jan Janszoon, il pirata olandese, che si fece saraceno e razziò l'Islanda

S. Raimondo, A.F. De Cesco - Comicità e ipocondria in cuffia

L'era degli scorpioni di mare - Siluriano - Cronache biogeologiche Ep. 5

In questo nuovo capitolo della vita i mari si riempiono nuovamente di forme di vita e creature strane. fanno la loro apparizione strani pesci corazzati privi di mandibole, giganteschi scorpioni di mare (gli euripteridi) dominano i mari al vertice della catena alimentare, enormi funghi crescono sulle terre emerse ed i primi artropodi approdati sulla terraferma si diversificano dando origine a millepiedi, scorpioni e i primitivi antenati degli insetti.

Visita: www.instagram.com

Dalí: entre la ciencia y el delirio

Curso anual 2018 - 2019 "El arte fantástico" Conferencia impartida por Ignacio Gómez de Liaño, filósofo y escritor, el 26 de febrero de 2019.

Visita: www.museodelprado.es

Más que pintores, la circulación de artistas italianos en el Virreinato de Perú

Conferencia impartida por Elena Amerio (Universidad Autónoma de Madrid) el 5 de febrero de 2022 en el Museo Nacional del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Edoardo Boncinelli – Un futuro da Dio

Docente di Fondamenti Biologici della Conoscenza all’Università Vita e Salute di Milano, è stato Dirigente di ricerca presso l’istituto Internazionale di Genetica e Biofisica del CNR di Napoli, il Laboratorio di Biologia Molecolare dello sviluppo dell’ISU San Raffaele, il Centro per la Farmacologia Cellulare e Molecolare del CNR di Milano. Rettore della SISSA di Trieste. Divulagatore scientifico, traduttore di lirici greci. Cittadino onorario di Foligno.

Historias Propias - Fata Delgado