253 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAMEDARDONELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28221

Linda Corrias e Nino Moriggia: Trieste capitale della manifestazione non violenta. We have a dream

Ci sono avvocati che stanno dedicandosi completamente alla missione di salvaguardare la Costituzione e assistere chi ha subito soprusi, anche se a farli è il governo. Tra di loro NINO MORIGGIA, che ha creato il Comicost, Comitato per le Libertà Istituzionali
https://www.comicost.it
che coordina vari avvocati in tutta la penisola e LINDA CORRIAS, una avvocatessa sarda la cui conoscenza va ben al di là di quella sui codici.
A Linda ho già fatto ben tre interviste, che trovi su OptiMagazine nel banner “L’altra informazione, quello che non passa in ... continua

Abel Pintos en Cada Noche

Cuando lo descubrió Raúl Lavié estaba actuando en su colegio. Con el paso del tiempo creció como artista y no paró de componer nuevos éxitos y de llenar cada lugar en donde sus shows son programados. Este 16 y 18 de diciembre se prepara para uno de los desafíos más grandes de su carrera en el estadio Monumental pero antes charló con junto a Diego Scott sobre su carrera, como afronta el éxito y cómo recibe el cariño de su público.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Esiste il merito?

La Gomera: Canarias. Reserva mundial de la Biosfera

La Fundación CajaCanarias presenta “Canarias, Reserva mundial de la Biosfera”, serie documental informativa dedicada al conocimiento y divulgación de las reservas de la biosfera de La Palma, Lanzarote, El Hierro, Gran Canaria, Fuerteventura, La Gomera y Tenerife. Con narración a cargo de Alicia Rodríguez, este proyecto audiovisual cuenta con la dirección de Julián Padrón y guion a cargo de Alba Martín Aguiar.
Durante este periodo de tiempo, las Islas Canarias han sido auténticos laboratorios evolutivos que han dado lugar al espectacular escenario natural ... continua

Visita: cajacanarias.com

Islanda: se non conosci il contesto, godi solo a metà!

C'è una mia carissima amica che mi dice: "Io devo andare in Islanda, è bellissimo, i vulcani, il ghiaccio, la lava...". L'Islanda è un'isola molto amata dal turismo europeo perché ha paesaggi spettacolari, vulcani, geyser e due parchi nazionali che proteggono due incredibili ghiacciai. Però il viaggio in Islanda, terra del ghiaccio e del fuoco, non ha senso se non capisci il contesto geologico: l'Islanda è il centro dell'oceano.

Visita: www.instagram.com

Stelio Fergola: Videogiochi sovietici

Il mondo del videogame nell'universo sovietico racconto da Stelio Fergola.

92 - Outlaw King è un film storico?

Dal punto di vista storico è un bel film? Forse questa volta mi sono fatto trasportare dalla qualità in se

Visita: www.patreon.com

Talk n. 4/7 - Telmo Pievani evoluzione della peste

Live Talk 4/7
EVOLUZIONI DELLA PESTE
con TELMO PIEVANI
Filosofo ed evoluzionista, docente di filosofia delle scienze biologiche, bioetica e divulgazione naturalistica
Quarto incontro della rassegna "CONTAGIO_Dialoghi sulla peste e la pandemia".
Tra le molte conseguenze delle nostre azioni in campo ambientale ed ecologico vi sono anche le pandemie. La società umana è un terreno fertile per la vita dei virus: siamo tanti. Ci spostiamo freneticamente, modifichiamo l'ambiente in modo spesso brutale e innaturale.
Siamo una specie che si auto-espone al rischio ... continua

parliamo di dinosauri e altri rettili fossili italiani! con Cristiano Dal Sasso

Visita: bit.ly

La grande antropologia, interviste per capire il mondo contemporaneo: Vanessa Maher

La grande antropologia: interviste per capire il mondo contemporaneo, progetto a cura di Marco Aime, Giulia Cogoli, Adriano Favole. Vanessa Maher, antropologa britannica, ha vissuto in molti paesi del mondo; dopo la laurea a Cambridge ha condotto studi sul campo in Marocco, in Italia e in Inghilterra, e ha insegnato tra l’altro nelle Università di Torino, Salerno e Verona. Nei suoi studi ha riflettuto in particolare sul gender-gap, sui rapporti di genere. Anche nell’intervista ci racconta delle difficoltà, delle sfide affrontate ma anche delle opportunità ... continua

Visita: www.dialoghisulluomo.it